Decisione che sarebbe già stata presa dalla Lazio per quanto riguarda il calciomercato.
Riflessioni durante la sosta, per quanto riguarda una cessione ben precisa da piazzare a fine stagione, con la scelta già presa per il futuro.
Igli Tare lavora al progetto della Lazio e ci sarà un mercato importante da piazzare, considerando quello che è il percorso di rivoluzione messo avanti già nella scorsa estate, con i biancocelesti che hanno sistemato i pali con un doppio acquisto, oltre che alla fase difensiva perché Romagnoli è stato un tassello in più. Occhio però, perché potrebbe arrivare la cessione a sorpresa, cambiando radicalmente le scelte di Sarri o di chi ci sarà poi in panchina, nel 2024.
C’è una scelta che la Lazio avrebbe già preso e, a quanto pare, sarebbe legata anche alle volontà dello stesso calciatore, arrivato probabilmente al capolinea della sua esperienza in Italia e in biancoceleste, salutando così nel prossimo calciomercato.
Non ha avuto lo spazio che cercava, probabilmente si aspettava un’altra idea per quella che sarebbe stata la sua stagione, troppo chiuso dal tecnico Sarri che gli ha preferito quello che in origine sarebbe stato il suo vice alla Lazio.
Provedel si è guadagnato un posto da titolare, oltre all’errore commesso da Maximiano all’inizio della stagione nella prima di campionato. Ma è proprio Luis Maximiano che verrebbe ceduto dalla Lazio a fine stagione, con i biancocelesti pronti ad una nuova soluzione in porta e che porterebbe ad un nuovo titolare. Al suo posto, potrebbe arrivare Audero, ma non è l’unica opzione per i pali.
Sono i colleghi de Il Messaggero ad aver svelato che il prossimo portiere della Lazio potrebbe essere Audero, che prenderebbe così il posto del partente Luis Maximiano. Il portiere che ha perso subito il posto da titolare, andrebbe così a salutare la Capitale, per cercare fortuna altrove. È da capire però che intenzioni ha lo stesso Audero perché lascerebbe la Samp per giocare comunque titolare.
Audero saluterà la Samp con la retrocessione, ma non c’è solo lui tra le idee della Lazio. Perché il portiere del Bari, Caprile, è un’altra idea di Igli Tare. Lo stesso dirigente della Lazio andrebbe a strapparlo così dalle idee che hanno in Serie A, perché sul giovane portiere del club pugliese ci sarebbero diversi club.
Potrebbero esserci delle novità molto importanti per il futuro di Antonio Conte che può andare…
Arriva l'ufficializzazione: l'infortunio è serio ed è una vera mazzata visto che lo costringe a…
Il club giallorosso è molto attivo sul fronte del mercato italiano: oltre al sogno Frattesi,…
Il tema caldo in Serie A è quello che vede il nuovo allenatore della Roma,…
Un devastante lutto si è abbattuto sul mondo del calcio lasciando tutti senza parole: addio…
Eljif Elmas è uno dei calciatori migliori del Torino: a fine stagione non verrà riscattato…