Calciomercato%3A+Retegui+in+Serie+A%2C+lo+stanno+comprando+per+20+milioni
calcionowit
/2023/03/26/calciomercato-retegui-in-serie-a-lo-stanno-comprando-per-20-milioni/amp/
Calciomercato

Calciomercato: Retegui in Serie A, lo stanno comprando per 20 milioni

Ancora una volta a segno con l’Italia, Retegui conquista le big. Arriva in Serie A nel prossimo calciomercato per 20 milioni, ecco tutti i dettagli.

Novità per quanto riguarda il futuro dell’attaccante, di proprietà del Boca Juniors e attualmente al Tigre. Il suo valore è lievitato notevolmente anche dopo queste due reti messe a segno con la Nazionale italiana. Adesso una big stringe per prenderlo subito.

calciomercato retegui serie a

Il gol contro il Malta consacra Retegui che raggiunge un piccolo record con la Nazionale dell’Italia. Alla sua seconda uscita ufficiale, infatti, l’attaccante ha trovato nuovamente la rete. L’italo argentino conquista Meazza, l’unico che era riuscito ad andare in gol nelle prime 2 partite con la Nazionale.

Intanto aumentano le indiscrezioni relative al suo futuro nel prossimo calciomercato. Una big è pronta a stringere per portarlo subito in Serie A in estate. Arrivano nuovi aggiornamenti anche riguardo il prezzo, che è lievitato dopo queste due prestazioni con l’Italia. Adesso l’affare di calciomercato Retegui si può chiudere a 20 milioni di euro, il padre-agente è a lavoro per sbloccare la situazione.

Ultime calciomercato, colpo Retegui: c’è la svolta, arriva in Serie A

La concorrenza per Mateo Retegui è davvero folta. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, le big del calcio italiano sono pronte a portare il giovane bomber in Serie A. Per la gioia anche di Roberto Mancini che, in questo modo, avrà la possibilità di visionarlo meglio.

Intanto aumenta il valore del ragazzo. Servirà un grande investimento, da parte delle società italiane, per portare in Serie A. La sua valutazione è cresciuta tantissima anche a seguito di queste due reti messe a segno con la Nazionale italiana contro Inghilterra e Malta. Adesso Tigre e Boca Juniors sono pronte ad approfittarne.

C’è, infatti, una novità riguardo il futuro di Retegui: secondo quanto riportato da TyC Sports, il Tigre eserciterà il diritto di riscatto per acquisire il 50% del cartellino del calciatore dal Boca Juniors. L’investimento sarà di poco più di 2 milioni di euro. Un vero e proprio affare, considerando che in estate il calciatore potrebbe cambiare maglia.

retegui malta italia

Calciomercato: su Retegui Milan, Inter, Roma e Lazio

In Serie A ci sono tante pretendenti: su tutte Milan, Inter, Roma e Lazio. Le squadre sono pronte a darsi battaglia per acquistare il giovane bomber. La novità è che dovranno trovare l’accordo sia con il Tigre che con il Boca Juniors, visto che il cartellino di Retegui è diviso tra i due club.

Una valutazione congrua al valore del calciatore può essere 20 milioni di euro: anche se le società sperano di chiudere ad un prezzo inferiore. Ma non è detto che la valutazione del calciatore possa crescere ancora di più, in base al suo rendimento al Tigre.

retegui inter calciomercato prezzo
Francesco Petito

Recent Posts

Offerta irrinunciabile per Inzaghi: il sostituto a sorpresa per l’Inter

Di fronte all'offerta irrinunciabile, sarĂ  quasi impossibile dir di no. E allora ecco che l'Inter…

5 ore ago

Napoli, addio Conte? Circola una voce sul sostituto giĂ  scelto

L'addio di Antonio Conte è possibile, specie dopo i messaggi che ha lanciato in conferenza…

7 ore ago

Tifosi della Lazio increduli: maxi affare col Real Madrid

Il Real Madrid fa spesa in Italia ed è pronto a portare via il giocatore…

9 ore ago

Zapata ha firmato, è pronto al rientro: ha scelto dove giocherà

Una stagione che sembrava iniziata benissimo per Duvan Zapata con 3 gol nelle prime 7…

11 ore ago

Dalla Juve all’Inter per 55 milioni, operazione sensazionale

Clamorosa operazione di mercato: dalla Juventus all'Inter per 85 milioni di euro. Ecco tutti i…

11 ore ago

Klopp torna in panchina: l’annuncio dell’agente sulla destinazione

Si parla tanto del cambio in panchina per diverse societĂ  perchĂ© adesso ci sono degli…

13 ore ago