Inter%3A+doppio+colpo+dal+Chelsea%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Baccordo
calcionowit
/2023/03/26/inter-doppio-colpo-dal-chelsea-ce-laccordo/amp/
Categories: News

Inter: doppio colpo dal Chelsea, c’è l’accordo

L’Inter vuole tornare a lottare per il campionato di Serie A dopo due stagioni deludenti ora c’è la possibilità di rinforzarsi con acquisti di calciomercato.

Importanti notizie di calciomercato che riguardano il futuro del club italiano in vista della prossima estate. Perché ci sono due giocatori pronti a cambiare maglia.

A sorpresa l’Inter potrebbe piazzare un colpo dal Chelsea – Calcionow.it

Bisognerà non sbagliare questa volta, perché una terza stagione deludente potrebbe mettere a rischio il progetto futuro del club che intanto già è a lavoro.

Calciomercato Inter: pronti due acquisti

Secondo le ultime notizie di calciomercato l’Inter starebbe già pensando di andare a rinforzare un reparto nello specifico. Perché in ogni zona del campo ci saranno dei cambiamenti necessari. In porta non rinnoverà Handanovic e arriverà un nuovo portiere che affiancherà Onana che è diventato ora il portiere titolare dei nerazzurri. In difesa via Skriniar e rischiano anche di andar via altri giocatori, mentre ci saranno dei sacrifici necessari in varie zone del campo.

BrozovicBarellaDumfriesGosens possono partire per una cessione di tanti milioni per fare cassa, ma occhio a quello che può accadere in attacco. Perché Lukaku è in prestito e l’Inter dovrà trovare un nuovo accordo con il Chelsea. Inoltre, Dzeko potrebbe andar via, come Correa e solo Lautaro Martinez è sicuro di una conferma al momento, il club non ha nessuna intenzione di venderlo.

In questi mesi il club già è a lavoro per non farsi trovare impreparato in estate. Mancano sempre meno mesi per quella che sarà poi la prossima stagione, ma non bisogna fallire in questa. Allo stesso tempo l’Inter sta seriamente pensando di andare a chiudere due nuovi colpi in attacco con Lukaku e Ziyech che possono arrivare dal Chelsea.

Inter: Lukaku e Ziyech dal Chelsea

Importanti notizie che arrivano dall’Inghilterra riguardo il futuro di Romelu Lukaku e Hakim Ziyech che possono firmare con l’Inter in vista della prossima estate. I due giocatori non rientrano nei piani del club inglese, che ha già investito tanto con la nuova proprietà (circa 600 milioni in questa stagione) e vuole continuare a spendere tanto per migliorarsi.

La società prima di tutto troverà una nuova guida tecnica, dopo aver esonerato Tuchel anche Potter verrà scelto un nuovo allenatore che deciderà chi resterà e chi andrà via. Ci sono Zyiech e Lukaku che possono arrivare all’Inter dal Chelsea.

Ziyech è un obiettivo di calciomercato dell’Inter di Inzaghi – Calcionow.it

Inter: Ziyech e Lukaku pronti ad accettare

Arrivano novità importanti per l’Inter che potrebbe già aver anche l’accordo con Lukaku e Zyiech, due giocatori che lasceranno Londra e sono in cerca di una nuova squadra.

La destinazione Milano potrebbe essere quella giusta per i due giocatori che hanno intenzione di riscattare gli ultimi mesi deludenti.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Bomba Kvaratskhelia, 120 milioni: è stato contattato

Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…

6 ore ago

Ancora caos in Serie A: spunta la “radiazione”

Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…

8 ore ago

Addio Juve: precontratto già in sede

Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…

17 ore ago

Inzaghi in Premier, ci siamo: l’Inter ha scelto il prossimo allenatore

Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…

20 ore ago

Esplode la bomba in casa Inter: affarone in Premier League

Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…

23 ore ago

Marotta colpisce ancora e Dimarco rischia il posto: colpo incredibile

Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…

1 giorno ago