Italia%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+un+nuovo+infortunio%2C+Mancini+disperato
calcionowit
/2023/03/26/italia-infortunio-gnonto-ultime-notizie/amp/
News

Italia: c’è un nuovo infortunio, Mancini disperato

Problemi per l’Italia: si è fatto male un nuovo giocatore. Guai per il commissario tecnico Roberto Mancini, svelate le sue condizioni.

E’ successo durante la partita contro il Malta, con il calciatore costretto a lasciare il terreno di gioco a causa di un guaio fisico.

italia mancini infortunio

Dopo Barella, Bonucci e Pellegrini, c’è un nuovo calciatore che si è fatto male. Una situazione davvero assurdo per l’Italia e Roberto Mancini che non può contare mai sulla rosa completa. Il tecnico, adesso, dovrà fare a meno anche di un altro elemento che ha subito un infortunio nel corso della partita contro il Malta.

Il tecnico azzurro, che ha dovuto chiamare e naturalizzare Retegui in attacco a causa dello scarso rendimento degli attaccanti italiani, adesso dovrà fare a meno di un giocatore offensivo. Questi giorni potevano essere davvero utili per continuare a lavorare con tutta la rosa dell’Italia a disposizione.

Anche per gli stessi giocatori, che avevano ancora a disposizione alcuni giorni per capire meglio alcuni dettami tecnici dell’allenatore dell’Italia. Prima di tornare nei rispettivi club, c’era la possibilità di effettuare ancora qualche seduta.

Adesso questo infortunio, subito contro il Malta, rischia di compromettere il cammino del calciatore che ha subito un problema alla caviglia e con molta probabilità tornerà in anticipo nella sua squadra. Ecco svelate le sue condizioni.

Malta Italia: infortunio serio? Arrivano gli ultimi aggiornamenti

A metà primo tempo della partita dell’Italia contro il Malta, lo staff medico della Nazionale è intervenuto per curare l’esterno che è stato costretto ad uscire dal campo a causa di un duro colpo alla caviglia.

Si tratta, con molta probabilità di una distorsione. Da capire, adesso, l’entità dell’infortunio dell’attaccante dell’Italia Gnonto. Il classe 2003 ha chiesto subito il cambio, al suo posto è entrato Vincenzo Grifo. La partita del calciatore, che indossava la maglia numero dieci, è durata appena venti minuti. Un vero e proprio peccato visto che aveva iniziato bene con qualche spunto interessante.

infortunio gnonto italia

Italia: infortunio Gnonto, come sta l’esterno del Leeds

Il calciatore è uscito dal campo davvero dolorante, supportato dallo staff medico azzurro. Le condizioni fisiche di Gnonto andranno valutate nelle prossime ore, bisognerà capire l’entità del suo infortunio.

Con molta probabilità si tratta di una distorsione alla caviglia. Anche il Leeds, proprietario del cartellino, resta in attesa. Un vero peccato per il classe 2003 che stava trovando spazio e quella con il Malta poteva essere l’occasione giusta anche per tornare al gol. Inoltre, il calciatore sarà costretto a saltare anche i prossimi allenamenti della Nazionale. Probabile un suo rientro anticipato in Inghilterra per sottoporsi ad eventuali accertamenti di rito che chiariranno meglio l’entità del problema fisico e gli eventuali tempi di recupero.

gnonto italia infortunio
Francesco Petito

Recent Posts

Addio Juve: precontratto già in sede

Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…

9 ore ago

Inzaghi in Premier, ci siamo: l’Inter ha scelto il prossimo allenatore

Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…

12 ore ago

Esplode la bomba in casa Inter: affarone in Premier League

Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…

15 ore ago

Marotta colpisce ancora e Dimarco rischia il posto: colpo incredibile

Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…

19 ore ago

Ritorno o tradimento: affare assurdo Milan-Juve

Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…

24 ore ago

Non gioca più alla Juventus, ha chiesto la cessione a gennaio

Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…

1 giorno ago