Ancora un infortunio per Milan, il club rossonero rischia di dover fare a meno di lui: si è fatto male durante il ritiro della nazionale.
Tra questa sera e martedì prossimo andranno in scena gli ultimi impegni delle nazionali valevoli per le qualificazioni ad Euro 2024. Poi, per la Serie A e per gli altri campionati, sarà di nuovo tempo di lasciare spazio ai club.
In Italia ci si gioca ancora molto e diverse squadre impegnate nelle zone alte della classifica in questo periodo sono alle prese con più di qualche infortunio. L’ultimo club ad aver fatto i conti con alcuni pesanti stop è stato il Milan.
In giornata è arrivata la notizia dell’infortunio di Zlatan Ibrahimovic ma lo svedese non è il solo a dover rimanere fermo in infermeria. Stando alle ultime dal ritiro, un nuovo prezioso elemento rossonero rischia di finire ai box.
Altro infortunio per il Milan: si è fatto male in allenamento
Non il massimo in vista di un mese delicato come quello di aprile. Il primo match del Milan sarà infatti al Maradona contro il Napoli lanciatissimo verso il suo terzo scudetto. Una sorta di anticipazione di quello che sarà il quarto di finale di Champions.
Quello che andrà appunto in scena il 12 del mese. Per l’occasione, però, ad ospitare i rivali saranno i meneghini. Stefano Pioli spera perciò di recupere tutti gli infortunati entro un paio di settimane. Così da poter lavorare con loro in allenamento in modo da giudicare se saranno pronti per scendere in campo oppure no.
Una nuova tegola rischia però di abbattersi sul club meneghino. Le ultime giunte dalla nazionale, chiamata a scendere in campo questa sera, non sono delle migliori. Ancora problemi per il Milan che inizia ad avere più di qualche tesserato fermo ai box.
L’ultimo infortunio rischia di costringere a rimanere fermo Rade Krunic. Secondo fonti vicine alla nazionale bosniaca, ieri sera il centrocampista si è fatto male in allenamento e ora può andare incontro ad un forfeit forzato.
Le condizioni del calciatore rossonero
Per il giornalista Haris Mrkonja non dovrebbe trattarsi di un grave infortunio. Al punto che lo staff medico della Bosnia gli avrebbe già dato il via libera per scendere in campo contro la Slovacchia.
Lecito credere che non verrà comunque impiegato per tutti e novanta i minuti. Sempre se alla fine farà davvero parte dei titolari. Ad ora le sue condizioni appaiono buone ma la nazionale farà ulteriori accertamenti prima di affidarsi al centrocampista del Milan.
Gli esami portati avanti nelle ultime ore hanno fatto chiarezza sul suo infortunio e non sembra nulla che possa gravare sul futuro del Milan. Ciononostante, mandarlo in campo in queste condizioni potrebbe costargli una ricaduta. Mister Pioli monitorerà il proprio tesserato a distanza sperano di averlo a disposizione senza ulteriori problemi.