Colpo di scena in casa Monza, in questo momento di pausa a causa della sosta per le Nazionali.
Berlusconi avrebbe scelto al rivoluzione in dirigenza, con un vero e proprio colpaccio, per riavere accanto a sé una figura importantissima, strappandola via ad un altro club di Serie A.
Una scelta ben precisa, che andrebbe a riformare una coppia che ha fatto grande il suo ex Milan. Clamoroso colpo di scena dunque, con la dirigenza che potrebbe subire uno stravolgimento in Brianza per il progetto importante che vuole portare avanti Berlusconi con il Monza, affermandolo tra i club di Serie A.
Monza, la nuova dirigenza: scelta di Berlusconi, è rivoluzione
Hanno messo in piedi un Monza di altissimo livello, Berlusconi e Galliani. Lo storico presidente del Milan ha scelto di rimettersi in gioco nel mondo del calcio, riuscendo a portare in alto il Monza, in posti mai visti prima.
Perché ora vuole diventare tra i club principali in Serie A ma, fino a questo campionato, il club brianzolo non era praticamente mai stato nella massima serie dei campionati in Italia. E il Monza ha grandi progetti da qui in avanti, ancora più grossi di prima, perché c’è una rivoluzione in dirigenza, col nuovo direttore che sarà affiancato ad Adriano Galliani.
Come ai vecchi tempi del Milan, perché si tratterebbe di Ariedo Braida come nuovo dirigente del Monza nel 2024. Una scelta che verrebbe fuori come occasione di “calciomercato” per la dirigenza, considerando l’addio imminente dalla Cremonese.
Monza, riecco Braida: assieme a Galliani nel 2024
È il collega ed esperto di calciomercato, Nicolò Schira, a riportare le ultime notizie legate al Monza. La separazione con la Cremonese arriverebbe alla fine della stagione e occhio alla scelta del club brianzolo. Perché, secondo la stessa fonte, il progetto del Monza andrebbe proprio ancora su Galliani, affiancandogli la posizione di Ariedo Braida. I due, riuscirono a rendere grande il Milan e, assieme a Berlusconi, andrebbero a formare quello che è un progetto da Europa per il Monza stesso.
Mercato Monza, il “Condor” Galliani con Braida: che colpi in arrivo
Chissà quanti ne hanno piazzati assieme di colpi di calciomercato e chissà quanti ne avranno ancora in serbo, i due assieme, per il Monza.
Galliani e Braida per il futuro del Monza, dal 2024. È questa l’ipotesi, con colpi di calciomercato che andrebbero a portare il Monza tra le serie candidate per un posto in Europa, tra Conference ed Europa League almeno.