Il calciomercato in Serie A è pronto ad esplodere in estate per il talento Rasmus Hojlund che piace a mezza Europa a dire la verità. Ora c’è una strategia dell’Inter per prenderlo.
In vista della prossima stagione ci saranno tanti movimenti di mercato in Italia e in particolare tra le squadre che hanno avuto delle difficoltà a portare avanti con continuità i propri progetti, tra cui l’Inter.
Intanto, potrebbe esserci la svolta per quanto riguarda il nuovo giovane attaccante che sta facendo benissimo in Serie A e non solo. Ma per i nerazzurri sarà determinante capire che obiettivi si raggiungeranno in questa stagione.
Sta già progettando la prossima stagione il club nerazzurro che ha deluso e non poco in Serie A. Mentre in Champions League giocherà i quarti di finale e in Coppa Italia è in semifinale contro la Juve, c’è una stagione in Serie A piuttosto deludente da parte della squadra di Simone Inzaghi che si trova al terzo posto con 21 punti dalla prima che è il Napoli e con già 9 sconfitte in 27 partite di campionato. Questo mette a rischio anche la possibilità di tornare a giocare in Champions il prossimo anno e in base a questo che si farà il mercato.
Ecco che allora la società si porta avanti col lavoro per provare a non farsi trovare impreparata, ma allo stesso tempo bisognerà attendere gli ultimi giorni di campionato per capire se sarà riuscita a rientrare tra le prime 4 del campionato e quindi qualificarsi alla prossima Champions. In base a questi obiettivi poi saranno valutati quelli di calciomercato con il nome ora di Hojlund che fa impazzire la dirigenza dell’Inter. Tra i vari club interessati in Italia ci sono tutte le big e anche i nerazzurri.
Non sarà facile però, perché l’Atalanta ha preso Hojlund per 17 milioni e a 20 anni appena compiuti continua a segnare tanto ovunque. Ora anche con la Nazionale: una tripletta e una doppietta (5 gol in 2 partite) nelle gare di qualificazioni degli Europei 2024. Ora bisognerà capire quello che può accadere con l’Inter per il suo futuro.
Perché la società nerazzurra ha intenzioni serie e valuta quello che può essere l’acquisto di Hojlund all’Inter la prossima estate. In attacco andrà via Correa, forse Dzeko e anche Lukaku può non tornare in prestito.
Ecco che allora l’Inter dovrà prendere un nuovo attaccante forte da poter affiancare a Lautaro Martinez. Oltre a queste vicende c’è anche la possibilità che Hojlund firmi con l’Inter grazie alla partenza di alcuni giocatori.
Così facendo l’Inter risparmierebbe cifre importanti per andare a comprare Hojlund che è valutato 50 milioni di euro. Per il suo investimento è necessario qualificarsi in Champions e poi fare alcuni sacrifici come per i giocatori in uscita che sono Brozovic, Dumfries e altri.
Arriva l'annuncio e la risposta del presidente Aurelio De Laurentiis che tutela il suo club…
Dichiarazioni improvvise e che spiazzano su Beppe Marotta, il 'licenziamento' del presidente dell'Inter lascia tutti…
La Juventus spiazzata dagli ultimi aggiornamenti di mercato. L'addio è certo: andrà in Premier League…
Il Milan si appresta a cambiare ancora una volta molto in vista della prossima stagione…
Le dichiarazioni post Tolosa hanno lasciato spazio ad ulteriore nervosismo dopo la brutta sconfitta di…
Di fronte all'offerta irrinunciabile, sarà quasi impossibile dir di no. E allora ecco che l'Inter…