Infortunio serio per il big che salterà la sfida Napoli Milan: ecco l’esito degli esami e i tempi di recupero.
Una vera e propria tegola per l’allenatore che dovrà fare a meno del titolarissimo in vista dei prossimi impegni. Una notizia pessima con il tecnico che, adesso, dovrà pescare all’interno della sua rosa e trovare il sostituto ideale del calciatore che ha subito un brutto infortunio con la sua Nazionale.
E’ arrivato quest’oggi l’annuncio da parte del club in merito allo stato di salute del calciatore che ha subito un infortunio con la sua Nazionale. Gli accertamenti hanno dato esito negativo e dunque per il giocatore si preannuncia uno stop lungo.
Una notizia tremenda si abbatte sul club. Il calciatore, infatti, non prenderà parte al big match della prossima giornata di Serie A tra Napoli e Milan. E’ di poco fa l’annuncio da parte della società che ha comunicato le condizioni fisiche del ragazzo che ha subito un infortunio brutto con la propria Nazionale.
Il calciatore si è sottoposto ad accertamenti strumentali che non hanno dato un buon esito. Adesso si preannunciano dei tempi di recupero abbastanza lunghi. Un vero e proprio problema per l’allenatore che dovrà sostituire al meglio il proprio giocatore.
Ecco l’annuncio da parte del Milan in merito all’infortunio di Pierre Kalulu. C’è l’annuncio da parte della società rossonera.
Si allunga la lista degli infortunati in casa dei rossoneri. C’è la comunicazione riguardo lo stop del calciatore che si è fatto male in questa pausa delle Nazionali con la formazione Under 21 della Francia.
Una notizia terribile per Pioli che non avrà a disposizione Kalulu per la sfida di campionato contro il Napoli. Il giocatore del Milan è in dubbio anche per il doppio confronto dei quarti di Champions League contro gli azzurri.
Ecco l’annuncio della società:
“Gli esami a cui si è sottoposto Pierre Kalulu hanno evidenziato una lesione del soleo del polpaccio destro. Fra una settimana saranno effettuati nuovi esami strumentali”.
Le condizioni del centrale francese del Milan Kalulu saranno monitorate settimana dopo settimana. La notizia certa è che il giocatore non sarà a disposizione per la sfida di campionato contro il Napoli a causa di questo infortunio al soleo. Gli esami hanno evidenziato una lesione. Da capire, adesso, se riuscirà a recuperare in tempo per il doppio confronto di Champions League.
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…