Calciomercato: accordo con Zidane, torna in panchina

Dopo anni senza allenare ora può essere arrivata la svolta decisiva per Zinedine Zidane che tornerebbe ad allenare un club. L’ultima volta lo fece fino al 2021 con il Real Madrid.

Sono diverse le società che stanno pensando di cambiare in tutta Europa, anche le migliori. Ora c’è una squadra su tutte che sembra si sia portata avanti con le possibili scelte per il prossimo anno.

Calciomercato Zidane Tottenham
Calciomercato Zidane Tottenham

Perché c’è un club che ha voglia di ripartire più forte di prima e tra le varie possibilità ci sono anche quella di affidare ad un tecnico importante la panchina.

Calciomercato: Zidane torna ad allenare

Sono anni che l’allenatore si ritrova senza una panchina e punta a tornare il prima possibile. Infatti, ci sono diverse società pronte a fare una scelta importante per migliorare la squadra in vista dei prossimi anni e farlo anche con un ottimo colpo in panchina, andando a prendere uno degli allenatori più vincenti e giovani d’Europa. Perché Zidane ha già dimostrato di poter e saper vincere con il Real Madrid, ma ora è fermo da due anni perché attendeva con fiducia la chiamata della Nazionale francese.

Dopo i Mondiali 2022 persi in Finale per la Francia però c’è stata l’inaspettata conferma della Federazione per Deschamps. Nulla da fare per Zidane che per coronare il suo sogno dovrà aspettare ancora un po’ di tempo. Qualcosa potrebbe cambiare da un momento all’altro perché le società ora possono pensare di convincere il tecnico francese che da anni non si siede di nuovo su una panchina.

Al termine della stagione 2021 è arrivato l’addio di Zidane dal Real Madrid e da quel momento in poi non ha accettato le offerte di altre società. Ora può arrivare quella giusta per il tecnico.

Tottenham: Zidane il nuovo allenatore

La prossima stagione Zidane tornerà in panchina ad allenare e lo farà con un club ancora. Secondo le ultime notizie, tra le varie offerte ci sarebbe una in Premier League che potrebbe convincere il tecnico ad accettare: quella del Tottenham.

Il club inglese ha di fatto trovato l’accordo per l’addio di Conte e tra i nomi dei sostituti il Tottenham ha una shortlist che comprende Zidane, Nagelsmann, il ritorno di Pochettino, Luis Enrique e De Zerbi.

Zidane Tottenham calciomercato
Calciomercato Zidane Tottenham

Nuovo allenatore Tottenham: Zidane il sogno

Questo il piano del presidente Levy che ha intenzione di portare il Tottenham su traguardi importanti in Italia e in Europa. Dopo anni al Real Madrid per Zinedine Zidane può arrivare l’occasione giusta, a Londra i tifosi sarebbero già pazzi di lui dopo solo alcune voci di mercato. Si deciderà tutto nelle prossime settimane per quanto riguarda il futuro del tecnico francese.

Gestione cookie