Arrivano delle novità per quanto riguarda il calciomercato Inter. Ecco la situazione del giocatore che ha ufficializzato la separazione dal suo storico agente, si sblocca l’affare.
Aggiornamenti in merito al prossimo calciomercato Inter. La dirigenza è a lavoro in vista della prossima stagione. I neroazzurri sono alla ricerca, infatti, di nuovi innesti da mettere a disposizione di Inzaghi o del prossimo allenatore che arriverà. Sicuramente in difesa ci saranno delle novità, considerando anche l’addio di Skriniar e quello probabile di De Vrij.
Intanto arriva la notizia in merito al cambio di procuratore del giocatore che ha scelto di lasciare in maniera definitiva la sua storica agenzia. Fino a poco tempo fa, infatti, il calciatore era rappresentato dal gruppo Raiola con l’avvocato Pimenta che gestiva il tutto.
Adesso sono arrivate delle novità con il giocatore che ha scelto di affidarsi alla Wasserman Group. Ecco cosa cambia per l’Inter.
Questo finale di stagione sarà decisivo per Simone Inzaghi che si gioca il suo futuro all’Inter. Intanto Marotta ed Ausilio stanno già pensando alla prossima stagione e al calciomercato estivo 2023. A prescindere da chi sarà l’allenatore, i dirigenti interverranno per risolvere alcuni problemi.
Innanzitutto arriverà un centrale difensivo, considerando l’addio a parametro zero di Skriniar (che ha già un accordo con il Psg) e quello probabile di de Vrij che non ha ancora rinnovato il contratto. Inoltre, anche a centrocampo, cambierà qualcosa con Brozovic in dubbio.
La novità, però, riguarda gli esterni. La società, infatti, già a gennaio ha provato a cedere Dumfries. L’olandese non è più prescindibile, visto che in questa stagione è stato spesso rilegato in panchina con Inzaghi che ha preferito mettere Darmian in quella posizione. L’addio dell’olandese può avvenire la prossima estate, nel corso del calciomercato di luglio.
E a favorire questa operazione c’è la decisione del calciatore con Dumfries che ha deciso di cambiare agente e affidarsi ad una nuova agenzia, la Wasserman Group. Esulta l’Inter, che adesso dovrà trovare l’accordo con i nuovi procuratori che dovranno trovargli una squadra nuova. I neroazzurri sperano di incassare dalla sua cessione almeno 50 milioni di euro.
Dumfries ha scelto di affidarsi alla stessa agenzia che cura gli interessi di giocatori come Valverde, Ake, Koopmeiners e Grimaldo. Si tratta della Wasserman Group, ecco l’annuncio del gruppo che ha ufficializzato l’ingresso dell’esterno dell’Inter che lascerà i neroazzurri nel corso del prossimo calciomercato estivo 2023.
“Possiamo dare il benvenuto al calciatore olandese ed esterno dell’Inter Dumfries. Siamo molto lieti di gestirlo, il calciatore ha vinto una Coppa Italia con i neroazzurri e recentemente è stato uno degli elementi importanti della sua Nazionale ai Mondiali dove è arrivato ai quarti di finale. Non vendiamo l’ora di lavorare con lui”.
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…