In Champions League per 10 milioni, il colpaccio di calciomercato è Federico Baschirotto.
Uno degli elementi pregiati delle difese in Italia e che ha sorpreso in Serie A, e non poco, è finito sulla bocca dei media internazionali per il gran colpo di calciomercato.
Di “talenti in fuga” si sono visti di tanto in tanto dal calcio italiano a quello estero e massima attenzione anche a ciò che accadrà sul talento del Lecce, Federico Baschirotto. Sarebbe stato già svelato tutto in merito alla cifra dell’offerta che riguarda il giocatore del club salentino, per l’approdo in Champions League.
Colpo di scena sul futuro di Baschirotto, un club con ambizioni in Champions League ci starebbe provando per lui.
Un’offerta, quella messa sul tavolo, a cifre già decise. Perché il valore di mercato di Baschirotto non è basso e, altro che pochi “spiccioli”, il Lecce – se proprio dovrà cederlo e, ad oggi, non ne sente l’esigenza – lo venderebbe solo per un’importante cifra economica.
La stessa, dalla quale vuole partire un club che si trova attualmente al sesto posto in classifica ma che vive l’ambizione di finire in Champions League o, quantomeno, tra le competizioni UEFA, valida per 10 milioni. Federico Baschirotto può finire in Bundesliga, come titolare della difesa di una delle forze del campionato in Germania.
A svelare la notizia dell’interesse di un club della Bundesliga, in Germania, è il collega ed esperto di calciomercato, Nicolò Schira. Il giornalista ha rivelato l’interesse con proposta economica da parte del Wolfsburg per Federico Baschirotto.
È già successo in passato, e anche al Wolfsburg, di vedere un calciatore italiano in Germania, alla quadra biancoverde. Basti pensare al percorso fatto da una leggenda della Juventus, Andrea Barzagli, finito in Bundesliga e poi tornato in Italia, appunto, alla Juve. Che sia il preludio di un percorso che farà anche il forte difensore del Lecce?
Il difensore del Lecce, Federico Baschirotto, ha una preferenza per il calciomercato. Vorrebbe continuare il suo percorso in Serie A e occhio a quelle che sono le ipotesi del mercato in Italia, con Fiorentina e Lazio tra le idee per il forte difensore del club salentino. A farsi avanti però, per il momento, sembra esserci stato solo il Wolfsburg che concretamente mette sul piatto circa 10 milioni di euro.
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…
Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…