Ultime notizie sulla Juventus e sull’inchiesta che riguarda il club bianconero che rischia grosso dopo le testimonianze di Dybala e Cristiano Ronaldo.
Ci sono aggiornamenti sulla società che sta lottando fuori dal campo nei tribunali per quanto riguarda le vicende che hanno coinvolto il club.
I due ex calciatori della Juve hanno testimoniato andando contro il club bianconero che rischia sempre di più in vista dei prossimi anni.
Inchiesta Juventus: le ultime sull’udienza preliminare
Si è tenuta nella giornata di ieri l’udienza preliminare per l’Inchiesta Prisma che riguarda la Juventus che può mettere in difficoltà i dirigenti e la società intera in vista di questa e delle prossime stagioni. L’ex cda, quello che era composto da Agnelli, Nedved, Arrivabene, Paratici e altri accusati di falso in bilancio, truffa e danni della Borsa della Juve è in seri guai. Tra gli assenti all’udienza preliminare anche Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo
che sono stati i testimoni di livello di questo processo.
Da capire ora come andrà a finire in vista delle prossime settimane questa vicenda. Perché la Juve rischia grosso in vista di questa stagione con il club che può essere fatto fuori dalla Champions League per i punti di penalizzazione di 15 punti in classifica di Serie A che attualmente sono stati inflitti alla società, in attesa che arrivi conferma o smentita. Da capire come si evolverà la situazione che può da un momento all’altro sbloccarsi, ma i tempi possono essere ancora lunghi.
Cristiano Ronaldo e Dybala possono mettere nei guai la Juve ancor di più e le scelte che verranno prese nelle prossime settimane può determinare molto in chiave futura per i bianconeri con le stagioni, il calciomercato e tanto altro che dipenderanno proprio da questo processo.
Juve: avvocati di Dybala e Ronaldo assenti
Nell’udienza che doveva tenersi ieri erano assenti anche gli avvocati dei due ex calciatori bianconeri Ronaldo e Dybala. Al momento questo non significa nulla, perché potrebbero aggiungersi inserendosi anche anche in un secondo momento.
Dybala e Ronaldo possono essere chiamati in causa anche in un secondo momento, molto dipenderà se il Gup deciderà il rinvio a giudizio. I due ex-calciatori della Juventus, potrebbero essere chiamati a testimoniare pubblicamente davanti ai giudici.
Processo Juve: cosa aspetta il club
La Juventus spera di risolvere questa situazione il prima possibile e molto dipenderà anche dalle testimonianze di Dybala e Ronaldo in vista di questa e della prossima stagione. Ad attendere anche le altre squadre di Serie A, perché la classifica potrebbe cambiare in base alla decisione che verrà poi presa nei confronti del club bianconero. A risentirne in base ad una decisione può essere proprio la zona Europa.