Sono previste delle novità per quanto riguarda i prossimi diritti tv per le partite di Serie A. Ecco l’annuncio che spiazza i tifosi.
Le società di broadcasting sono a lavoro in vista del prossimo bando per la vendita dei diritti tv. Ecco le novità prevista dalla Lega Serie A, arrivano gli ultimi aggiornamenti con i tifosi in attesa di conoscere le modalità di visione per assistere alle sfide del campionato italiano.
C’è chi spera in Amazon e chi, invece, in un ritorno di tutte le sfide su Sky. Il prossimo duello sui diritti tv di Serie A, appassiona i tifosi che sono in attesa di capire su dove bisognerà seguire le prossime sfide del campionato italiano.
Secondo le ultime indiscrezioni, al vaglio della Lega anche l’ipotesi di creare un canale ad hoc. Anche se, ad oggi, non è stato ancora deciso nulla riguardo questo argomento con i presidenti che sperano di incassare il più possibile nel prossimo triennio. Intanto arriva l’annuncio sui diritti tv e sulla società pronta ad investire tanti soldi per trasmettere in esclusiva le gare.
La Lega è a lavoro per trovare un modo per facilitare la visione della partite di Serie A ai propri tifosi. Al vaglio dei presidenti ci sono varie ipotesi. Intanto le società di broadcasting stanno studiando le varie alternative per presentare l’offerta e ottenere in esclusiva i diritti tv delle gare del campionato italiano.
Si attende la pubblicazione del bando da parte della Lega che, per il momento, non è ancora arrivato. Nelle ultime settimane si è pensato anche di cedere i diritti a tutti i broadcaster in modo tale che il tifoso abbia a disposizione maggiori scelte e possa decidere in base alla qualità del servizio offerto.
Ecco, intanto, l’annuncio da parte del Ceo di Dazn in merito al nuovo acquisto da parte della piattaforma streaming dei diritti televisivi delle partite di Serie A.
Il Ceo di Dazn Stefano Azzi ha parlato del prossimo bando dei diritti tv di Serie A. Ecco le sue dichiarazioni, rilasciate a margine della presentazione del Network operation center, a Cologno Monzese.
Il dirigente ha presentato delle novità per quanto riguarda la piattaforma streaming, che continua a crescere sempre di più sotto il punto di vista tecnologico. E si prepara anche al prossimo bando per i diritti tv con la Serie A nel mirino ancora per un altro triennio.
“Crediamo che per Dazn il mercato italiano sia davvero fondamentale. Noi siamo arrivati in questo paese e l’intenzione è quella di rimanere ancora per tanti anni investendo in nuovi contenuti, tecnologie e infrastrutture per permettere e offrire al nostro pubblico un servizio di qualità. Per questa ragione riteniamo che l’attivazione del Noc (Network operation center, ndr), sia fondamentale per la nostra crescita e sono sicuro porterà dei benefici”.
“Fino ad ora abbiamo operato con una gestione centralizzata a livello globale, ora passiamo ad un presidio locale. Crediamo negli investimenti che facciamo, vogliamo fare dei passi in avanti e rendere Dazn Italia l’hub tecnologico più avanzato del gruppo”.
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…