C’è la decisione di Luka Modric e c’è un annuncio in merito a cosa accadrà nel 2024, dopo la situazione legata alla sua scadenza nel 30 giugno 2023.
Il suo contratto in estate volgerà al termine e Modric avrebbe già deciso cosa fare per il suo futuro. Il Real Madrid, dal canto proprio, dovrà confermare quanto emerge in merito al domani dell’ex Pallone d’Oro nel 2018.
Molto, ma forse tutto, dipenderà anche da chi siederà sulla panchina dei Blancos nella prossima stagione. Occhio al futuro di Luka Modric e agli stravolgimenti di mercato perché, lo stesso fuoriclasse croato, è al centro dei rumors di calciomercato. È stato accostato, inoltre, anche ad un club in Serie A.
C’è la notizia sul futuro di Luka Modric e che riguarda il 2024 e il domani del Real Madrid.
Perché Modric avrebbe già scelto, senza indugi, ma occhio a quelli che sono gli aggiornamenti per il futuro dei Blancos e della sua situazione contrattuale. Lo stesso Modric, infatti, fino ad ora non ha ricevuto alcuna proposta dal Real Madrid per il prolungamento del contratto e le sirene estere sono concrete su un approdo in Major League Soccer o in Arabia Saudita, dall’ex compagno di squadra, Cristiano Ronaldo.
Modric avrebbe scelto ancora il Real Madrid, ma le Merengues potrebbero lasciarlo partire, non affidandosi a lui per il progetto del domani. Si interrogano, a Madrid, sul futuro di Modric. E dal canto suo, lo stesso talento croato, si chiede quale strada intraprendere se il Real Madrid dovesse “rifiutarlo” per il 2024.
Sono i colleghi di Tuttomercatoweb a riportare le notizie che riguardano Luka Modric e il suo futuro. Il Real Madrid potrebbe salutarsi con il suo centrocampista a fine stagione a causa della sua situazione contrattuale e un accordo con la stessa società che non si concretizza.
Sullo sfondo c’è il Milan, ma la sensazione è che l’elevatissimo ingaggio non sia all’altezza delle possibilità economiche dei rossoneri. E allora, per il futuro c’è solo il Real Madrid, con qualche opzione estera e oltreoceano che riguarda il suo stesso contratto. Faraonico, così come succede con i campioni di caratura mondiale. E dunque, Modric dovrà fare una scelta: contratto faraonico o taglio al suo ingaggio, per continuare a giocare per il Real Madrid.
I Blancos scaricano Modric, è da capire cosa accadrà nel 2024. Non ci sono piste italiane, ad oggi, salvo clamorosi colpi di scena. Niente Milan o Inter per lui, il futuro è diviso tra Real Madrid e Arabia Saudita.
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…