Al-Nassr Ronaldo chiama un’ex compagno, giocherà in Arabia

Aggiornamenti di calciomercato sull’Al Nassr di Cristiano Ronaldo. Il campione è pronto a portare in Arabia Saudita il suo ex compagno di squadra.

Grandi manovre in Arabia per quanto riguarda la crescita della Saudi Pro League, il massimo campionato che ha visto a gennaio l’arrivo di un campione come Cristiano Ronaldo. L’obiettivo, degli sceicchi, è quello di continuare a crescere e attirare sempre più giocatori. Ecco perché il portoghese si sta attivando per convincere qualche suo ex compagno di squadra. Ecco tutti i dettagli.

calciomercato juventus bonucci di maria
calciomercato juventus bonucci di maria

Il prestigio non è come quello europeo ma il massimo campionato di calcio dell’Arabia Saudita ha dalla sua il denaro. Questo aspetto non è da sottovalutare. Lo stesso ha spinto Cristiano Ronaldo all’Al Nassr.

Ecco perché adesso gli sceicchi sono pronti a portare in Arabia Saudita altri campioni, per alzare l’asticella e il valore del campionato. Una grossa mano potrebbe arrivare direttamente dal portoghese che sarebbe pronto a convincere alcuni suoi ex compagni di squadra. Grandi campioni d’esperienza che possono aiutare la Saudi Pro League a crescere sempre di più e che possono arrivare nella prossima sessione di calciomercato estiva 2023.

Cristiano Ronaldo muove i fili, ecco i campioni che possono finire in Arabia Saudita

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato riportate dall’Equipe, CR7 si sta muovendo per convincere alcuni suoi ex compagni di squadra. La lista è abbastanza lunga, l’obiettivo del calciatore è quello di rendere competitivo il campionato dell’Arabia Saudita.

Vuole alzare l’asticella non solo dell’Al Nassr, sua squadra, ma anche di altre società che hanno tanti soldi a disposizione. Ecco perché è facile immaginare come il Cristiano Ronaldo possa fare una telefonata ad Angel Di Maria o Leonardo Bonucci per convincerli a sposare questo nuovo progetto. I due bianconeri potrebbero decidere di chiudere la carriera non alla Juventus ma alla corte dei CR7. Un altro giocatore che potrebbe decidere di andare in Arabia Saudita è Luka Modric, che non ha ancora rinnovato il contratto con il Real Madrid.

Discorso analogo anche per quanto riguarda Sergio Ramos. Il difensore spagnolo non ha ancora rinnovato il suo contratto con il Psg. Il classe 1986 potrebbe decidere di accettare l’offerta di un altro prestigioso club dell’Arabia Saudita per raggiungere il suo amico Ronaldo. Per lui sarebbero pronti addirittura 30 milioni di euro a stagione.

Tra Di Maria, Bonucci e Modric, ex compagni di Cristiano Ronaldo, quello più vicino all’approdo nella Saudi Pro League è proprio Sergio Ramos: ecco tutti i dettagli relativi alla sua prossima destinazione.

sergio ramos cristiano ronaldo calciomercato
sergio ramos cristiano ronaldo calciomercato

Sergio Ramos come Ronaldo: va in Arabia ma giocherà per l’Al-Hilal

E’ l’edizione odierna del quotidiano francese l’Equipe a riportare la notizia relativa al possibile arrivo in Arabia Saudita di Sergio Ramos. Lo spagnolo ha ricevuto una ricca offerta da parte dell’Al-Hilal, club rivale dell’Al Nassr di Ronaldo.

Il classe 1986 starebbe valutando la proposta, sul piatto una cifra monstre da quasi 30 milioni a stagioni come ingaggio.

Al-Hilal sergio ramos calciomercato
Al-Hilal sergio ramos calciomercato
Gestione cookie