La delicata sfida contro la Fiorentina è alle porte, ma questo non fa di certo placare le voci di calciomercato relative al futuro di alcuni dei giocatori più importanti di questa Inter, fra contratti in scadenza ed indiscrezioni mozza fiato.
In questa rosa, al momento, tutti sono fortemente in discussione, a partire da Inzaghi arrivando sino ai titolari della formazione nerazzurra che, dunque, al momento non sanno cosa ne sarà del loro futuro in nerazzurro.
Questa situazione accomuna molti di molto di loro, tutti eccetto uno, che in una recente intervista ha annunciato quelle che sono le sue intenzioni in vista del prossimo calciomercato.
Inter, il giocatore cambia il suo futuro: le ultime
Nel prossimo calciomercato estivo l’Inter andrà incontro ad un’importante rivoluzione, a partire dagli addi di due dei pilastri della squadra campione d’Italia di due stagioni fa: Skriniar ed Handanovic.
Il primo andrà il PSG, il secondo in scadenza, e per evitare di ridimensionare drasticamente la rosa -che risulta essere sempre un’operazione a modi arma a doppio taglio-, Marotta avrebbe iniziato a lavorare per blindare alcuni dei nomi in cima alla lista. Oltre ai già noti Bastoni, Dimarco e Calhanolgu, sul taccuino del dirigente nerazzurro è presente anche il nome di Francesco Acerbi.
Intervistato dai colleghi di DAZN, il difensore in prestito dalla Lazio ha fatto un importante annuncio sul suo futuro in vista del prossimo calciomercato, cambiando completamente le sue ma soprattutto le strategie dell’Inter.
Inter, Acerbi parla del suo futuro: Marotta avvisato
Francesco Acerbi, arrivato fra lo scetticismo generale all’Inter la scorsa estate, è riuscito piano piano a ritagliarsi un posto sia nella formazione titolare di Inzaghi che nel cuore di tutti i tifosi nerazzurri.
Nonostante questo il suo futuro in quel di Milano è ancora fortemente in bilico, visto che al momento resta ancora un giocatore di proprietà della Lazio. Per quanto dimostrato Acerbi meriterebbe sicuramente una conferma in questa formazione dell’Inter, cosa che però al momento no sembrerebbe esser ancora stata delineata.
In merito a questo discorso, intervistato da DAZN, il centrale nerazzurro ha fatto chiarezza sul suo futuro, avvisando chiaramente Marotta in vista del prossimo calciomercato: “Inter? Fosse per me rimarrei senza problemi. Mi trovo molto bene qui, ma sicuramente non aspetterò fino ad agosto come lo scorso anno. Non voglio mettere fretta alla società, sicuramente, ma loro conoscono la mia posizione.”
Inter, riscatto Acerbi: le ultime
Poca spesa, buona resa. Questo è Acerbi all’Inter, giocatore affidabile e che riesce sempre in qualche modo a dire la sua. La volontà del club nerazzurro in vista dell’estate è dunque chiara, lo si proverà a riscattare, ma sicuramente non alle condizioni di Lotito.
L’obiettivo di Marotta sarà infatti quella di provare ad abbassare le richieste economiche del patron della Lazio, che ad oggi continua a chiedere 4 milioni per il difensore, cifra esagerata e che l’Inter non ha alcuna intenzione di spendere. Vedremo come andrà.