Ultimissime notizie di calciomercato Milan. Svolta grazie al Leo, ecco l’annuncio sui social: il suo amico arriva in rossonero.
Svolta per il mercato dei rossoneri con Maldini a lavoro in vista della prossima stagione. Assist importante da parte di Leo che ha convinto il suo amico a trasferirsi al Milan nel corso del prossimo calciomercato. Ecco il messaggio social che spiazza i tifosi.
Questo mese di aprile sarà decisivo per il futuro del Milan che si gioca tanto sia in campionato che in Europa, con i quarti di Champions League contro il Napoli. Intanto la società si prepara già in vista della prossima stagione. Maldini ha sfruttato questa pausa per mettere a punto e sistemare gli ultimi dettagli riguardo il rinnovo di Giroud. L’attaccante resterà in rossonero ancora per un’altra stagione.
Per quanto riguarda il rinnovo di Leao, invece, la situazione è ancora ferma. Anche se oggi sui social è successo qualcosa. Ecco il messaggio del portoghese che ha chiamato al Milan il suo amico.
Non ci sono novità per quanto riguarda il rinnovo di Leao. Il calciatore rossonero sta trattando con Maldini ma l’intesa non è stata ancora raggiunta. Intanto arrivano aggiornamenti per quanto riguarda il futuro del Milan.
L’assist potrebbe arrivare proprio da Leao. Il giocatore ha manifestato l’intenzione di giocare con il suo amico. L’annuncio sui social ha spiazzato tutti con la confessione del portoghese che ha chiesto a gran voce l’acquisto del suo compagno.
In caso di permanenza in rossonero di Leao, infatti, potrebbe raggiungere nel prossimo calciomercato il Milan Dominik Szoboszlai. Il trequartista ungherese, molto talentuoso, è di proprietà del Lipsia che lo acquistò tempo fa dal Salisburgo. E’ un giocatore molto abile che può fare la differenza in qualunque squadra, anche al Milan che in quel ruolo ha bisogno di rinforzi.
Quest’oggi, commentando le immagini di Instagram Szoboszlai, Leao ha mandato un messaggio al calciatore invitandolo a vestire la maglia del Milan per la prossima stagione.
Milan e Lipsia potrebbero parlarsi presto per Szoboszlai, che ha il contratto in scadenza a giugno del 2026. Il calciatore ungherese già in passato è stato accostato al Milan con i rossoneri che l’avevano cercato ai tempi del Salisburgo.
La sua valutazione è comunque abbastanza alte per le casse rossonere ma in caso di approdo in Champions League Maldini potrebbe fare un tentativo e portare al Milan Szoboszlai che è anche amico di Leao. Una mossa, questa, per convincere anche il portoghese a firmare il rinnovo di contratto che, al momento, non è ancora arrivato con il giocatore che non ha sciolto le riserve in merito al suo futuro in Serie A.
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…
Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…
L'Inter non si smentisce mai. Pazza idea per un club nerazzurro 'pazzo' per definizione: colpo…