Svolta Conte, futuro in Serie A: tutto pronto per giugno

Il drastico e contestato addio al Tottenham ha aperto scenari interessanti in merito al futuro di Antonio Conte in vista della prossima stagione. Nonostante il fallimento in quel del Nord di Londra il tecnico italiano continua comunque ad avere appeal a livello internazionale, anche perchè la sua carriera parla per sé.

Dalla sua rescissione con gli Spurs si sono immediatamente aperti per Conte diversi ed interessanti scenari, con l’ultimo dei quali che sembra essere il più in linea anche con quelle che sono le necessità sue e della famiglia.

Antonio Conte Serie A
Antonio Conte Serie A

C’è bisogno di azzerare e ripartire dal zero dopo la delusione londinese, e l’impressione è che l’ex CT della Nazionale, in qualche modo, abbia già preso una decisione in merito al suo futuro.

Calciomercato, definito il futuro di Conte: le ultime

Il nome di Antonio Conte sarà sicuramente uno di quello fra i più ricercati per quanto concerne gli allenatori in vista della prossima stagione. L’italiano, dopo l’addio al Tottenham, è di diritto entrato in quella cerchia di tecnici senza incarico che fanno e non poco gola.

Dalla sua rescissione con gli Spurs l’ex Inter è stato accostato già a diversi top club in giro per l’Europa, ma al momento la priorità di Conte è quella di rimanere il più vicino possibile vicino alla famiglia, recuperando tutto il tempo perso in quel di Londra.

Per questo motivo, stando a quanto riportato dal calciomercato.com, il futuro di Antonio Conte nella prossima stagione potrebbe essere ancora una volta in Italia, sulla panchina di una delle big di Serie A.

Antonio Conte torna in Serie A: ecco dove

“Alcuni amori fanno giri immensi, poi ritornano”. Mai frase più fu azzeccata, anche perchè a quanto pare il futuro di Antonio Conte nella prossima stagione potrebbe essere ancora una volta in Serie A.

Al momento, infatti, una panchina in Italia è quella che si addice di più alla priorità principale di Antonio Conte, la famiglia. A fronte di questo calciomercato.com ha ipotizzato diverse destinazioni per il salentino, indicandone una in particolare come quella più plausibile.

Secondo i colleghi, infatti, in caso di ritorno in Serie A Antonio Conte potrebbe provare una nuova e stimolante esperienza sulla panchina della Roma, legando in qualche modo il suo futuro a Josè Mourinho. Qualora lo Special One dovesse lasciare la Capitale, infatti, il club giallorosso potrebbe provare a portare in panchina proprio il salentino.

Antonio Conte Serie A Roma
Antonio Conte Serie A Roma

Conte torna in Serie A? Le condizioni del salentino

Roma, Inter, Juventus e Milan sono sulle tracce di Antonio Conte in vista della prossima estate. Tornare in Serie A al momento è una priorità per il salentino, anche se ci sono delle condizioni da dover esaudire.

Secondo calciomercato.com, infatti, la decisione dell’ex Tottenham dipenderà molto sia dalle richieste economiche a livello di ingaggio ma, soprattutto, dagli investimenti che la società ha intenzione di fare per rinforzare la squadra.

Antonio Conte futuro Serie A
Antonio Conte futuro Serie A
Gestione cookie