Juve, ecco quando rientra Pogba: notizia sorprendente

In questa, movimentata, stagione, Paul Pogba non è riuscito a dire la sua e ripagare la fiducia che in estate la dirigenza della Juventus gli aveva dato dopo anni complicati al Manchester United.

Il francese ha infatti passato più tempo in infermeria che in campo, confermando le sue precarie condizioni. Sono infatti stati tanti gli infortuni subiti da Pogba in questa stagione, l’ultimo ufficializzato lo scorso 13 di marzo a ridosso della sfida di campionato contro l’Inter.

Infortunio Pogba Juventus
Infortunio Pogba Juventus

In quel caso, giusto per ampliare la già ricca cartella clinica, il “polpo” bianconero riportò una lesione di basso grado all’adduttore della coscia destra.

Infortunio Pogba: le ultime notizie sul centrocampista della Juventus

Paul Pogba scalpita per tornare a giocare e vestire -come si deve- la maglia numero 10 della Juventus. Il francese, attualmente fermo ai box per l’ennesimo infortunio della sua stagione, è agli sgoccioli del suo iter riabilitativo.

Allegri e tutti i tifosi bianconeri speravano di poter gioire delle gesta di Pogba già contro l’Inter, ma la lesione all’adduttore riportata dal francese non ha permesso a nessuna delle parti di poter soddisfare la propria richiesta. L’impressione è che presto questo possa, finalmente, accadere una volta e per tutte, visto che una data all’orizzonte per il ritorno di Pogba in campo sembra sbucare.

Tutto questo perchè, stando a quanto riportato da calciomercato.com, i controlli ai quali si è sottoposto il francese al JMedical hanno dato segnali rassicuranti.

Juventus, ecco quando torna Pogba: filtra ottimismo

Gli esami ai quali si è sottoposto nelle scorse ore Paul Pogba hanno dato segnali rassicuranti per un suo presto recupero dall’ennesimo infortunio muscolare che lo ha colpito in questa stagione.

Anche se al momento c’è ancora tanto da verificare, per evitare un’altra ricaduta, la Juventus potrebbe presto venire a conoscenza di una data precisa nella quale Pogba potrebbe tornare in campo.

Secondo calciomercato.com, infatti, la data segnata in rosso sul calendario di Allegri e tifosi sarebbe l’8 di aprile, giorno della sfida contro la Lazio. La speranza del tecnico bianconero è infatti quella di portare almeno in panchina Pogba per poi averlo al 100% in occasione dell’andata dei quarti di finale di Europa League contro lo Sporting Lisbona.

Infortunio Pogba Juventus tempi recupero
Infortunio Pogba Juventus tempi recupero

Pogba torna e si gioca la conferma alla Juventus: due mesi per dire la sua

Una volta tornato definitivamente in campo, Paul Pogba si giocherà il suo futuro alla Juventus, che al momento è ancora tutto da scrivere. Il francese non sembra infatti valere al momento l’investimento da 8 milioni di euro netti a stagione fino al 2026 fatto dalla Vecchia Signora in estate.

L’ex Manchester United avrà ora questi ultimi due mesi a disposizione per scrivere pagine decisive della sua storia in bianconero, nel mentre i piani alti della Juventus ragiona sul suo futuro in vista del prossimo calciomercato.

Pogba Juventus
Pogba Juventus

 

 

 

Gestione cookie