Arrivano nuove notizie per quanto riguarda le probabili formazioni di Juventus Hellas Verona. Due big salteranno la partita, ecco tutti i dettagli.
Piove sul bagnato per l’allenatore che dovrà fare a meno di due giocatori importanti in vista della partita di campionato, in programma sabato alle ore 20,45.
Juventus ed Hellas Verona lottano per obiettivi differenti. I bianconeri cullano il sogno di arrivare in Champions League, nonostante la penalizzazione di 15 punti; i gialloblù sono in lotta per la salvezza. Ecco perché la sfida di sabato nasconde molte insidie per entrambe le squadre che arrivano a questo appuntamento con grande entusiasmo. Le partite dopo la sosta sono sempre un’insidia, lo sa bene Allegri che vuole tenere in guardia i suoi dall’ostacolo Verona.
Intanto arrivano le ultimissime sulle probabili formazioni e le scelte dei due allenatori che devono fare i conti anche con gli infortunati di Juventus ed Hellas Verona.
In casa Juventus sono da valutare le condizioni fisiche di Kostic e Chiesa. I due calciatori non sono al meglio; il serbo si è fatto male durante la pausa delle Nazionali con la Serbia mentre l’attaccante nei giorni scorsi si è recato in Austria per un consulto medico al ginocchio.
Gli esami strumentali, effettuati a entrambi, hanno escluso lesioni e pericoli vari. Ecco perché Allegri potrà fare affidamento su di loro per la sfida di campionato contro l’Hellas Verona. Discorso diverso, invece, per mister Zaffaroni che non recupera due giocatori importanti per la sua squadra.
E’ l’edizione odierna dell’Arena a svelare lo stato di salute dei due infortunati Lazovic e Djuric. I due calciatore, considerati big per la rosa dell’Hellas Verona, non recuperano per la Juventus e non saranno a disposizione per sabato. Ecco chi, invece, tornerà proprio contro i bianconeri.
Il tecnico del Verona Zaffaroni non potrà fare affidamento sui due infortunati Lazovic e Djuric. Entrambi, considerati due titolarissimi per la squadra dell’Hellas, non hanno recuperato dai rispettivi infortuni e acciacchi fisici. Due pesanti assenze per l’allenatore che dovrà trovare un modo, adesso, per sostituirli al meglio in vista della sfida di campionato di sabato contro la Juventus.
Al contrario, invece, torneranno a disposizione contro i bianconeri il difensore Hien e i due attaccanti Verdi e Ngonge. Questi ultimi due saranno dei veri e propri jolly che Zaffaroni potrà usare per mettere in difficoltà la retroguardia della Juve. Il belga soprattutto, arrivano nel corso del calciomercato di gennaio 2023, è sceso in campo fino a questo momento sei volte mettendo a segno due reti.
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…
Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…
L'Inter non si smentisce mai. Pazza idea per un club nerazzurro 'pazzo' per definizione: colpo…