Monica+Bertini+non+si+contiene%3A+in+costume+%C3%A8+davvero+devastante
calcionowit
/2023/03/30/monica-bertini-non-si-contiene-in-costume-e-davvero-devastante/amp/
Wags

Monica Bertini non si contiene: in costume è davvero devastante

Monica Bertini scatena la fantasia dei fan con i nuovi scatti in costume: la giornalista strappa applausi a scena aperta.

Una delle giornaliste sportive più apprezzate da parte del pubblico televisivo è senza dubbio Monica Bertini. La 39enne emiliana è il volto principale della redazione di Sport Mediaset e può vantare un folto numero di ammiratori.

Monica Bertini, giornalista di Sport Mediaset (foto da Instagram) – Calcionow.it

Grande passione per il suo lavoro, eleganza e professionalità la contraddistinguono sempre e comunque. Ma a renderla irresistibile per i fan c’è anche un fascino sublime ed esplosivo, che non passa certo inosservato.

Monica Bertini, la ‘regina di coppe’ è pronta per un gran finale di stagione

Lo sa bene del resto chi la segue da tempo e che non si perde niente delle sue vicissitudini lavorative e non solo. Che si parli delle presenze nel tg sportivo di Italia Uno, degli eventi in prime time e delle trasmissioni di approfondimento o delle immagini sui social.

Monica Bertini (foto da Instagram) – Calcionow.it

Monica ci accompagna spesso e volentieri nel racconto degli eventi calcistici e sportivi più importanti. Dopo la pausa, si entrerà nel momento cruciale e conclusivo della stagione. Dunque, sulle reti Mediaset, ci attenderanno le serate di approfondimento del campionato su Pressing e soprattutto i match infrasettimanali a eliminazione diretta di Coppa Italia e Champions League.

Inevitabilmente, Monica (conosciuta dagli appassionati anche per la sua vociferata relazione con il ds dell’Inter Piero Ausilio, di cui non si sono mai avute conferme ufficiali) sarà protagonista assoluta di serate che si annunciano per tanti motivi indimenticabili. Cui lei contribuirà, neanche a dirlo, con il solito fascino e la solita sensualità, dei quali possiamo avere costantemente prova tramite il suo seguitissimo profilo Instagram dove ormai conta oltre 450 mila followers.

Monica Bertini, ricordi preziosi e voglia d’estate: selfie micidiale, la scollatura fa furore in bikini

Proprio parlando del suo profilo social, in questa pausa, Monica si è concessa un momento di malinconia pensando alle vacanze, per le quali dovrà aspettare ancora qualche mese. Ma spunta dal cassetto dei ricordi qualche foto ‘speciale’.

Monica Bertini, primo piano in costume davvero esplosivo (screen shot da Instagram) – Calcionow.it

Scatti in cui si trovava a Dubai, in una location incantevole. Ma a rapire il cuore dei fan, come sempre, è la sua bellezza mozzafiato ed incontenibile. Il primo piano in costume mette in risalto le vertiginose curve di Monica, che raccolgono sempre applausi e complimenti sperticati da parte degli ammiratori. Like e commenti a iosa per una delle regine del calcio televisivo, pronta a regalarci altri momenti da favola, ‘in campo’ e non solo.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Esplode la bomba in casa Inter: affarone in Premier League

Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…

3 ore ago

Marotta colpisce ancora e Dimarco rischia il posto: colpo incredibile

Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…

7 ore ago

Ritorno o tradimento: affare assurdo Milan-Juve

Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…

12 ore ago

Non gioca più alla Juventus, ha chiesto la cessione a gennaio

Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…

21 ore ago

Pazza idea Inter: colpo assurdo dalla Liga

L'Inter non si smentisce mai. Pazza idea per un club nerazzurro 'pazzo' per definizione: colpo…

24 ore ago

Zirkzee sbarca a Milano: scambio devastante

Il centravanti già vicino al Milan potrebbe effettivamente sbarcare in Serie A: scambio devastante, Zirkzee…

1 giorno ago