Neymar+perde+al+Casin%C3%B2+e+piange+in+diretta%3A+cifra+monstre%2C+il+video+%C3%A8+virale
calcionowit
/2023/03/30/neymar-piange-in-diretta-casino-video-virale/amp/
News

Neymar perde al Casinò e piange in diretta: cifra monstre, il video è virale

Il video è presto diventato virale, Neymar piange in diretta nella sua live in streaming su Twitch.

Spesso, il fuoriclasse brasiliano, si è trovato a vestire i panni da streamer. Appassionato di videogiochi e non solo, giocando al Casinò in compagnia dei suoi utenti, è andato oltre alcuni limiti, spingendosi a sborsare una cifra enorme sul gioco d’azzardo.

Neymar piange in diretta dopo aver perso al Casinò – CalcioNow.it

Più volte lo stesso asso brasiliano ha sottolineato di farlo per passione, non spingendo dunque i suoi utenti a seguirlo nella scelta di giocare così tanti soldi ma la verità è che gli stessi utenti, probabilmente, neanche dispongono delle cifre folli che il brasiliano ha scelto di investire sul gioco d’azzardo. Perché le cifre sono esorbitanti e Neymar, dopo averle perse, si è disperato in diretta. Il video è presto diventato virale, girando il panorama globale del web.

Neymar, perdita al Casinò: la cifra è enorme

Ha trascorso le sue solite ore in compagnia degli utenti in diretta su streaming, mentre giocava al Casinò dallo studio di casa sua, dove si diverte a interagire con i suoi tifosi.

Neymar passa il tempo libero lontano dal calcio giocato, considerando quelle che sono le situazioni che riguardano il suo infortunio, con il KO per l’intera stagione. Va oltre i limiti però, non suoi, perché è solo una minima parte del suo stipendio quanto investito e perso al Casinò.

Neymar ha pianto in diretta, per poi sorridere – e questo va a dirla anche lunga sulle condizioni economiche dello stesso talento brasiliano – dopo aver perso la bellezza di un milione di euro al Casinò online.

Neymar, le immagini delle lacrime dopo la perdita al Casinò

Sono diventate virali le immagini e il video di Neymar che piange dopo la sconfitta al Casinò. Lacrime e disperazione, interrotte da un sorriso. A Neymar probabilmente importa poco di aver perso una cifra che fa raggelare il sangue a chi, uno stipendio di tale portata, non arriverà mai nella vita.

Un milione di euro perso in una live di Twitch e Neymar la prende col sorriso, dopo aver probabilmente finto – a questo punto – disperazione ai suoi utenti stessi. Più volte poi, lo stesso Neymar, ha ribadito quanto sia sbagliato giocare così tanto al Casinò, se non puoi permettertelo. Di seguito, un frame delle immagini diventati virali sulla perdita al Casinò di O’ Ney.

Neymar piange in diretta – CalcioNow.it

Quanto guadagna Neymar? Stipendio da urlo

Neymar perde al Casinò la bellezza di un milione e se la ride, dopo aver pianto per disperazione. Il motivo? Il suo conto in banca. Il talento brasiliano guadagna la bellezza di 41 milioni di euro a stagione, oltre agli sponsor che aumentano ancora di più il conto in banca. Insomma, disperazione sì per aver perso un milione, ma a voi le deduzioni su quanto possa pesargli nella vita di tutti i giorni.

Neymar – CalcioNow.it
Simone Davino

Recent Posts

Ancora caos in Serie A: spunta la “radiazione”

Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…

1 ora ago

Addio Juve: precontratto già in sede

Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…

10 ore ago

Inzaghi in Premier, ci siamo: l’Inter ha scelto il prossimo allenatore

Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…

13 ore ago

Esplode la bomba in casa Inter: affarone in Premier League

Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…

16 ore ago

Marotta colpisce ancora e Dimarco rischia il posto: colpo incredibile

Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…

20 ore ago

Ritorno o tradimento: affare assurdo Milan-Juve

Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…

1 giorno ago