Il presidente ha deciso: Pochettino nuovo allenatore, l’annuncio dalla Spagna

Mauricio Pochettino è pronto a sedersi nuovamente in panchina. Il presidente ha ormai decido di affidargli la gestione della squadra.

Dopo l’ultima esperienza non andata nel migliore dei modi, Mauricio Pochettino ha voglia di rimettersi in gioco e la chance potrebbe capitargli già nelle prossime settimane almeno stando alle ultime notizie.

Pochettino Real
Un club ha deciso di puntare tutto su Pochettino – Calcionow.it

Un presidente ha deciso di puntare su Pochettino come allenatore e l’annuncio potrebbe arrivare al termine della stagione. Si tratta di una grande occasione per il tecnico ex Tottenham dopo un periodo non assolutamente facile. Naturalmente bisognerà capire se in futuro ci saranno dei passi indietro da parte del club oppure sarà confermata di affidarsi al sudamericano.

Pochettino in panchina: lo vuole il presidente, dalla Spagna sono sicuri

Mauricio Pochettino è pronto a ritornare in campo dopo un periodo di assenza. L’esperienza al PSG non è andata sicuramente secondo le aspettative, ma ora da parte sua c’è voglia di provare una nuova esperienza per provare a dimostrare di avere qualità e naturalmente puntare ad obiettivi molto importante.

Le possibilità sono diverse, ma una squadra avrebbe deciso di rompere gli indugi e provare a regalarsi un tecnico di esperienza e soprattutto voglioso di rilanciarsi dopo un periodo non assolutamente facile. Secondo quanto riferito da Defensa Central, il Real Madrid ha deciso di affidare la propria panchina a Pochettino dopo Ancelotti. L’addio al tecnico parmense sembra essere ormai questione di settimane e l’ex Tottenham rappresenta la prima scelta di Perez per provare a rilanciarsi.

Pochettino
Il Real Madrid è pronto a puntare tutto su Pochettino per la prossima stagione – Calcionow.it

Una trattativa che dovrebbe chiudersi nel giro di poco tempo visto che il Real Madrid rappresenta una possibilità da non lasciarsi sfuggire per Pochettino. Una fumata bianca, quindi, attesa al termine del campionato, ma non possiamo escludere un anticipo nell’annuncio soprattutto se gli iberici non avrà più obiettivi. Quindi la squadra spagnola è pronta a ripartire da Pochettino per cancellare una stagione non sicuramente facile.

Ultime Pochettino: la Serie A sembra essere più lontana

L’interesse del Real Madrid sembra allontanare definitivamente l’ipotesi Pochettino in Serie A. Il tecnico ex Tottenham, come sappiamo, in passato è stato cercato anche dalla Juventus e proprio i bianconeri rappresentavano una occasione considerando anche il fatto che non è certa la conferma di Allegri.

Si è parlato molto anche Inter, ma la chiamata del Real Madrid sembra essere irrinunciabile per Pochettino e quindi noi ci attendiamo la tanto attesa fumata bianca nel giro di poco tempo. Naturalmente molto dipenderà anche dal destino di Carlo Ancelotti, ma in questo caso la strada sembra essere segnata. Il rapporto con Perez è ormai ai minimi storici e quindi la separazione è ormai certa.

Gestione cookie