Juve%3A+si+cambia+in+porta%2C+il+Chelsea+dice+s%C3%AC
calcionowit
/2023/03/31/calciomercato-juventus-kepa-chelsea/amp/
Calciomercato

Juve: si cambia in porta, il Chelsea dice sì

La Juventus potrebbe durante il calciomercato estivo cambiare portiere: il Chelsea ha detto sì alla cessione.

La Juventus è al lavoro per cercare di chiudere la stagione nel migliore dei modi, ma in casa bianconera si guarda con attenzione anche al futuro e alla possibilità di rinforzare la rosa a disposizione del tecnico.

La Juventus potrebbe pescare un portiere dal Chelsea – Calcionow.it

Il calciomercato estivo potrebbe portare alla Juventus un nuovo portiere visto che la permanenza di Szczesny non è così scontata come può sembrare. E l’estremo difensore potrebbe arrivare direttamente dal Chelsea. Secondo quanto riferito da fichajes.net, il club inglese ha dato il via libera a questa operazione e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro.

Calciomercato Juve: arriva il nuovo portiere, il Chelsea dà il via libera

In casa Juventus si inizia a guardare con attenzione ai rinforzi in vista della prossima stagione per rendere ancora più competitiva la rosa. Il portiere non è un’urgenza, ma il futuro di Szczesny sembra essere lontano dai colori bianconeri e quindi serve un altro numero uno per consentire al tecnico di avere una squadra qualità. Si parla molto di un estremo difensore italiano, ma l’allenatore potrebbe chiedere un giocatore di esperienza internazionale e quindi l’obiettivo è destinato a cambiare.

La Juventus è pronto a prelevare Kepa dal Chelsea durante il calciomercato estivo. Gli inglesi sono ormai vicini all’acquisto di Onana e sarebbe proprio lo spagnolo a fargli posto in vista della prossima stagione. Per questo motivo i bianconeri potrebbero decidere di provarci e regalarsi un colpo importante tra i pali.

La Juventus potrebbe puntare tutto su Kepa – Calcionow.it

Resta da capire la volontà del giocatore di sposare il progetto italiano ed anche della Juventus di soddisfare magari le richieste del Chelsea. Kepa è sicuramente tra gli obiettivi dei bianconeri e vedremo se alla fine si riuscirà ad arrivare alla tanto attesa fumata bianca anche per consentire all’estremo difensore di giocare con continuità.

Mercato: sfida Inter-Juve per Kepa?

La Juventus è interessata da tempo a Kepa, ma attenzione anche all’Inter. I nerazzurri avrebbero individuato in Vicario il sostituto di Onana, ma il Chelsea potrebbe inserirlo nella trattativa per l’attuale estremo difensore bianconero e diciamo che a Marotta non dispiacerebbe dare al tecnico due portieri di assoluta qualità e quindi fare due movimenti in entrata.

Resta da capire dove andrà Sarri. Il tecnico voleva portare l’estremo difensore alla Lazio e non possiamo escludere un nuovo tentativo da parte dei biancocelesti visto che Maximiano non ha convinto e naturalmente massima attenzione se l’allenatore toscano dovesse cambiare squadra. Insomma, nel futuro di Kepa sembra essere la nostra Serie A e non ci resta che aspettare il calciomercato estivo.

Francesco Spagnolo

Recent Posts

Bomba Kvaratskhelia, 120 milioni: è stato contattato

Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…

4 ore ago

Ancora caos in Serie A: spunta la “radiazione”

Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…

6 ore ago

Addio Juve: precontratto già in sede

Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…

15 ore ago

Inzaghi in Premier, ci siamo: l’Inter ha scelto il prossimo allenatore

Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…

18 ore ago

Esplode la bomba in casa Inter: affarone in Premier League

Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…

21 ore ago

Marotta colpisce ancora e Dimarco rischia il posto: colpo incredibile

Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…

1 giorno ago