È già d’accordo con la Juve, ma arriva l’anno prossimo

Il calciomercato della Juventus può regalare un’operazione clamorosa in vista dell’anno prossimo: l’indiscrezione

La stagione della Juventus è stata caratterizzata da alti e bassi. La penalizzazione di 15 punti per il caso plusvalenze fittizie (che da Torino sperano di vedere cancellata nelle prossime settimane) ha di fatto tagliato le gambe ad una squadra che pur non convincendo dal punto di vista del gioco, stava con costanza scalando la classifica.

Conte alla Juve nel 2024: addio Allegri
John Elkann – Calcionow.it

Adesso il Napoli rimane irraggiungibile ma nella mente di Massimiliano Allegri rimane la ferma volontà di andare avanti e chiudere nel migliore dei modi l’annata. Il match con l’Hellas Verona, al ritorno in campo dopo la sosta per le nazionali, è importantissimo. Ma nella prossima stagione, poi, molto potrebbe cambiare. Il tecnico di Livorno rimane in scadenza il 30 giugno 2025 e, per il momento, pare comunque ben saldo sulla panchina della Juventus. Anche perchè il club, al momento, non potrebbe permettersi di aggiungere uno stipendio altrettanto importante per un nuovo allenatore. Chi è tornato a parlare di Juventus è stato Maurizio Pistocchi, giornalista sportivo, che sul suo profilo di Twitter ha rivelato una vera e propria bomba di mercato. Il focus, nel particolare, riguarderà il nuovo allenatore della ‘Vecchia Signora’, per il quale tutto sarebbe già stato definito. “Si parla tanto di Antonio Conte senza sapere come stanno le cose: Conte ha intenzione di rimanere fermo per un anno, ha rivelato Pistocchi. Il noto giornalista ha spiazzato tutti su quello che sarà il futuro dell’allenatore salentino in vista dell’anno prossimo.

Juve-Conte: arriva l’annuncio a sorpresa

Ha già parlato con una sola squadra per il 2024/25: la Juventus. È Conte il grande obiettivo di John Elkann per ricostruire la Juventus”. La rivelazione di Pistocchi aprirebbe, di fatto, al ritorno del grande ex che ha trovato spazio da mesi a questa parte.

Conte alla Juve nel 2024: addio Allegri
Antonio Conte – Calcionow.it

La Juventus, a Conte, non ha mai smesso di pensare e starebbe lavorando sottotraccia per dare il via libera all’ex Commissario tecnico per la vera rifondazione, che inizierebbe a partire dal 2024. Ad un anno dalla sua scadenza con la società torinese, poi, Allegri potrebbe dire addio e provare una nuova esperienza altrove. Il terreno pare quindi tracciato per la futura guida tecnica della Juve: Conte rimane la priorità, ma non prima della stagione 2024/25.

Gestione cookie