Zlatan Ibrahimovic non ha alcuna intenzione di smettere di stupire. Alla fine di questa stagione è pronto a lasciare i rossoneri.
Un contratto che, a meno di clamorosi colpi di scena, non verrà rinnovato. Ed i motivi sono molti. In primis l’età, poi ci sarebbe anche la sua condizione fisica che non è delle migliori (lo ha dimostrato nel ritiro della nazionale svedese) e poi anche il suo ricco ingaggio che non deve assolutamente passare inosservato.
Il calciatore, però, di appendere le scarpette al chiodo non ne vuole assolutamente sapere e si prepara a vivere la nuova stagione sportiva ancora da protagonista. Con una maglia diversa da quella dei rossoneri. Un vero e proprio tradimento nei confronti dei tifosi del ‘Diavolo’ che sono pronti a salutarlo per la seconda volta nella loro storia. In questa occasione, però, in maniera definitiva. Fino al termine della stagione l’attaccante darà il proprio supporto per la squadra: sia in campo che come leader nello spogliatoio. Poi si vedrà.
Ibrahimovic, tradimento Milan: può rimanere in Serie A
Di lui si sta molto parlando di un futuro nuovamente nella Major League Soccer oppure negli Emirati Arabi Uniti come hanno fatto (e stanno facendo) i suoi colleghi. Ed invece il giocatore è pronto nuovamente a stupire tutti. In che modo? Rimanendo in Serie A e offrendo la sua esperienza ad una squadra che ha altre ambizioni diverse rispetto a quelle rossonere.
Adocchiato da un amministratore delegato che lo conosce molto bene e che lo ammira prima come persona e poi come calciatore. Si tratterebbe di un colpo che, nonostante l’età, infiammerebbe ancora di più una piazza molto calorosa. Il club interessato alle sue prestazioni è proprio il Monza di Berlusconi. Non è un mistero che il dott. Adriano Galliani segua con interesse la sua vicenda.
L’idea dell’ad è fin troppo semplice e chiara: farlo diventare il nuovo leader dei brianzoli. Sia in campo che fuori. In modo tale che il resto del team, specialmente i più giovani, possano contare su di lui e chiedergli consigli su come migliorare. Il ‘Cavaliere‘ è pronto ad offrirgli un annuale e sarebbe ben lieto di accoglierlo nella sua squadra. Il nativo di Malmo è pronto a ripartire. Lo conferma anche il sito ‘TuttoMonza.it’. Ora resta solamente da attendere.