Zlatan Ibrahimovic non ha alcuna intenzione di smettere di stupire. Alla fine di questa stagione è pronto a lasciare i rossoneri.
Un contratto che, a meno di clamorosi colpi di scena, non verrà rinnovato. Ed i motivi sono molti. In primis l’età, poi ci sarebbe anche la sua condizione fisica che non è delle migliori (lo ha dimostrato nel ritiro della nazionale svedese) e poi anche il suo ricco ingaggio che non deve assolutamente passare inosservato.
Il calciatore, però, di appendere le scarpette al chiodo non ne vuole assolutamente sapere e si prepara a vivere la nuova stagione sportiva ancora da protagonista. Con una maglia diversa da quella dei rossoneri. Un vero e proprio tradimento nei confronti dei tifosi del ‘Diavolo’ che sono pronti a salutarlo per la seconda volta nella loro storia. In questa occasione, però, in maniera definitiva. Fino al termine della stagione l’attaccante darà il proprio supporto per la squadra: sia in campo che come leader nello spogliatoio. Poi si vedrà.
Di lui si sta molto parlando di un futuro nuovamente nella Major League Soccer oppure negli Emirati Arabi Uniti come hanno fatto (e stanno facendo) i suoi colleghi. Ed invece il giocatore è pronto nuovamente a stupire tutti. In che modo? Rimanendo in Serie A e offrendo la sua esperienza ad una squadra che ha altre ambizioni diverse rispetto a quelle rossonere.
Adocchiato da un amministratore delegato che lo conosce molto bene e che lo ammira prima come persona e poi come calciatore. Si tratterebbe di un colpo che, nonostante l’età, infiammerebbe ancora di più una piazza molto calorosa. Il club interessato alle sue prestazioni è proprio il Monza di Berlusconi. Non è un mistero che il dott. Adriano Galliani segua con interesse la sua vicenda.
L’idea dell’ad è fin troppo semplice e chiara: farlo diventare il nuovo leader dei brianzoli. Sia in campo che fuori. In modo tale che il resto del team, specialmente i più giovani, possano contare su di lui e chiedergli consigli su come migliorare. Il ‘Cavaliere‘ è pronto ad offrirgli un annuale e sarebbe ben lieto di accoglierlo nella sua squadra. Il nativo di Malmo è pronto a ripartire. Lo conferma anche il sito ‘TuttoMonza.it’. Ora resta solamente da attendere.
Si parla tanto del cambio in panchina per diverse società perché adesso ci sono degli…
Federico Dimarco e Theo Hernandez al centro di un intrigo di calciomercato a sorpresa, così…
Denzel Dumfries è uno degli esterni più forti della Serie A e in giro per…
Addio Sassuolo, Berardi torna in Serie A ma lascia i neroverdi: affare da 10 milioni,…
L'Inter si prepara alla sessione estiva del mercato. In cantiere una cessione: il Bologna pronto…
Milan e Juventus pronte a trattare durante il calciomercato estivo: lo scambio sul tavolo è…