Tifosi del Napoli in ansia per le condizioni fisiche di Victor Osimhen che ha subito un infortunio serio. L’attaccante sarà a disposizione per il doppio match di Champions League contro il Milan?
L’infortunio dell’attaccante del Napoli Osimhen ha sconvolto Luciano Spalletti. Il tecnico, adesso, dovrà trovare delle alternative al nigeriano per i prossimi impegni. In lizza ci sono Raspadori e Simeone. Intanto arrivano le ultimissime in merito ai tempi di recupero e al possibile rientro dell’attaccante per la partita di Champions League contro il Milan, ecco come stanno le cose.
Victor Osimhen non sarà a disposizione per la sfida di Serie A contro il Milan, in programma domenica. L’attaccante nigeriano si è fatto male dopo l’impegno con la Nazionale. Ha riportato una lesione distrattiva.
Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno, intanto aumentano i dubbi riguardo la presenza con il Napoli in Champions League di Osimhen. Ecco l’annuncio sui tempi di recupero dell’attaccante e se sarà a disposizione nella sfida dei quarti di finale contro il Milan.
C’è tanta attesa in casa Napoli riguardo lo stop di Osimhen. Il nigeriano è arrivato in città non in perfette condizioni a causa di alcuni problemi fisici. Gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione distrattiva, le sue condizioni saranno valutate settimana dopo settimana.
Le prime sensazioni non sono altamente positive con Osimhen che rischia di stare fermo dai 15 ai 30 giorni. Anche se nelle ultime ore è arrivato l’annuncio da Napoli in merito al suo rientro.
E’ il direttore del Corriere dello Sport Zazzaroni, nel corso di un’intervista a Radio 24 alla trasmissione Tutti Convocati, a fare il punto della situazione in merito all’infortunio di Osimhen con il Napoli. Il calciatore potrà tornare a disposizione per i quarti di finale di Champions League contro il Milan.
“Ho fatto le mie verifiche a Napoli e vi posso assicurare che mi hanno detto che Osimhen recupererà sicuramente per l’andata di Champions League contro il Milan, non è un infortunio grave”.
A ciò si ricollegano anche alle dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis che ha detto la sua sull’infortunio di Osimhen e i tempi di recupero.
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato dell‘infortunio di Osimhen. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate al termine dell’assemblea di Lega a Milano.
“Speriamo bene, dovrebbe stare fuori per almeno due settimane”, resta da capire adesso se l’attaccante potrà tornare a disposizione per la sfida di Champions League che il Napoli affronterà contro il Milan il 12 e 18 aprile. Potrebbe tentare un recupero lampo con le sue condizioni che saranno valutate giorno dopo giorno da parte dello staff azzurro.
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…