Diletta Leotta può permettersi un appartamento, come sappiamo, piuttosto lussuoso: ecco il dettaglio che attira l’attenzione.
Diletta Leotta è diventata uno dei volti più celebri in assoluto della tv italiana, un personaggio a 360 gradi molto seguito non soltanto dagli appassionati di calcio e sport, suoi fan della prima ora. Una presenza ormai iconica del mondo dello spettacolo, che attira l’attenzione su molti aspetti della sua vita.
Inevitabilmente, al centro di tutto c’è la sua grande classe e il suo impareggiabile fascino, che ne fanno in questo periodo storico forse il personaggio femminile più amato e insieme più discusso dagli italiani. Scopriamo adesso, in questa sede, qualcosa di più sulla brillante conduttrice di DAZN e di Radio 105.
La splendida catanese vive da diversi anni a Milano, dove si concentrano i suoi principali impegni lavorativi, ‘trasferte’ a parte. Chi la segue assiduamente sui social avrà notato di certo che l’appartamento di Diletta si trova in una zona piuttosto lussuosa del capoluogo lombardo.
In particolare, la casa di Diletta si trova nella zona di Porta Nuova, una di quelle in maggiore fermento e sviluppo della città. Non a caso, contornata di importanti edifici dirigenziali e all’interno di un celebre complesso, quello dei Giardini d’Inverno. Una casa molto ampia, come abbiamo potuto apprezzare da diverso tempo tramite foto e video di vario genere, di quelle che solo personaggi del suo calibro possono permettersi. I trilocali nel complesso costano all’incirca 12mila euro al metro quadro.
In alcuni scatti, possiamo osservare inoltre dettagli specifici che ci svelano come Diletta possa vantare una abitazione dotata davvero di tutti i comfort, alcuni dei quali di notevole classe e design. Come nell’immagine che vi proponiamo qui sotto.
Impossibile non farsi attrarre, come al solito, dalla bellezza mozzafiato di Diletta, ma osservando bene, al di sotto del televisore, c’è un camino di nuovissima generazione. Un camino al bioetanolo, che sfrutta cioè la combustione di alcool etilico denaturato ricavato da residui vegetali. Si immette un liquido tramite un serbatoio e dopo l’accensione con uno stoppino, il calore viene diffuso attraverso una ventola. Si tratta di un nuovo tipo di camino estremamente ‘green’, che non necessita di canna fumaria e che ha una certa facilità di pulizia e manutenzione.
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…
Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…
L'Inter non si smentisce mai. Pazza idea per un club nerazzurro 'pazzo' per definizione: colpo…