Aggiornamenti di calciomercato sul futuro del Milan. C’è l’annuncio riguardo il nuovo bomber, ecco l’attaccante nel mirino di Maldini per la prossima stagione.
Ecco la svolta attesa da Pioli. I rossoneri sono pronti a beffare i bianconeri e a prendere l’attaccante che è in uscita dal club. Ci sono già stati i primi contatti per l’acquisto del calciatore che è pronto a passare al Milan nel corso del prossimo calciomercato estivo 2023.
La società rossonera ha deciso di alzare l’asticella e mettere a disposizione di Pioli una rosa di tutto rispetto, in vista della prossima stagione. Maldini è a lavoro per rinforzare la squadra e aggiungere talento alla rosa. Ecco le intenzioni del dirigente che ha già individuato alcuni profili che potrebbero fare a caso del Milan per la prossima stagione.
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, l’attacco è il reparto che necessità di maggiori rinforzi. Le condizioni fisiche non ottimali e l’età avanzata non garantiscono ad Ibra la continuità di una volta. Ecco perché a fine stagione non è da escludere un addio con lo svedese. Al contrario, invece, Olivier Giroud è pronto a restare ancora per un altro anno.
L’accordo per il rinnovo è stato raggiunto in questi giorni, il francese sarà il primo tassello dell’attacco dei rossoneri. Dai bianconeri potrebbe arrivare un nuovo bomber, ecco chi tratta Maldini per il prossimo calciomercato Milan.
Come riportato da tmw, la dirigenza è a lavoro per chiudere la trattativa con l’Udinese per l’arrivo al Milan di Beto. Il giocatore classe 1998 è nei piani della società.
L’attaccante ha messo a segno, fino a questo momento con l’Udinese, 9 gol in 27 partite. E’ in Serie A da un po’ di tempo e in totale, nella sua esperienza in Friuli ha realizzato 20 reti. Ha grandissimi margini di crescita ed è il prototipo di attaccante che serve al Milan per la prossima stagione. L’alter ego perfetto di Olivier Giroud, bravo anche a gestire la sfera e a far alzare la squadra. Fiso possente, grazie ai suoi quasi 2 metri che gli permettono di essere uno specialista di testa.
Ha il contratto con l’Udinese in scadenza con il 2026, la famiglia Pozzo è una bottega davvero cara. I numeri di Beto sono comunque positivi, ecco perché il Milan dovrà mettere in preventivo una spesa di almeno 25-30 milioni di euro per arrivare all’attaccante nel corso del prossimo calciomercato.
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…