Ancelotti di nuovo in Serie A: Real Madrid avvisato

Tante voci di calciomercato su Carlo Ancelotti e il Real Madrid. Ora arrivano dei nuovi aggiornamenti sulla scelta fatta da Florentino Perez e quella dell’allenatore italiano.

Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori della storia del calcio che è pronto a dare una svolta alla sua carriera. Ci sono delle nuove notizie che riguardano proprio l’allenatore che può cambiare tutto.

Ancelotti Real Madrid Pochettino
Ancelotti Real Madrid Pochettino

Bisognerà capire come si evolverà la situazione in vista delle prossime settimane, perché prima si attenderà la fine della stagione ma qualcosa sembra già essere stato deciso.

Real Madrid: la scelta su Ancelotti

La sua carriera parla da se e proprio lo scorso anno ha vinto l’ennesima Champions League, ancora sulla panchina del Real Madrid dove Ancelotti è stato incoronato come grande della storia del calcio per quanto accaduto. La squadra spagnola ha battuto in rimonta tutte le grandi e migliori dell’edizione di Champions dagli Ottavi in poi e per questo motivo è stata la migliori vittoria di sempre in Champions per una squadra.

Nonostante la Champions e il campionato vinto lo scorso anno ci sono delle critiche per Ancelotti per la stagione in corso, dove in campionato c’è il Barcellona che andrà a vincere la Liga salvo clamorose sorprese. Ecco che allora il Real Madrid inizia a fare dei primi pensieri su quello che può essere il prossimo passo.

La panchina di Ancelotti al Real Madrid non è sicura, nonostante il contratto in scadenza nel 2024. Arriverà nelle prossime settimane una decisione da parte del presidente del club spagnolo Florentino Perez che ha già in mente un possibile sostituto.

Real Madrid: Pochettino se va via Ancelotti

Secondo quanto riportato da TYC Sports, in caso di addio a fine stagione di Ancelotti, il Real Madrid avrebbe individuato in Pochettino il sostituto ideale del tecnico italiano. Al momento non ci sono conferme ufficiali e per questo bisognerà attendere la fine della stagione.

Infatti, solo alla conclusione della stagione e in base agli obiettivi raggiunti che Florentino Perez e Ancelotti si siederanno a tavolino per capire quale sarà il futuro dell’allenatore con il Real Madrid.

Calciomercato Pochettino Real Madrid
Calciomercato Pochettino Real Madrid

Real Madrid: il messaggio di Ancelotti

Viste le tante voci di calciomercato su Pochettino o altri allenatori accostati al Real Madrid sono arrivate le parole di Carlo Ancelotti che ora svela diverse notizie importanti:

“In passato ho detto che mi sarei ritirato dopo il Real Madrid, ma occhi non lo dico più. Parleremo del futuro a fine stagione, io voglio rispettare il mio contratto qui”.

Questo significa che Ancelotti vuole restare fino al 2024 al Real Madrid e dopo valuterebbe qualsiasi altra possibilità. Non c’è nessuna voglia di ritirarsi da parte del tecnico italiano che può anche pensare ad un ritorno in Serie A.

Gestione cookie