E’ già iniziata la sfida di calciomercato tra le grandi squadre nel tentativo di anticiparsi a vicenda per nuovi acquisti e scippare dai rivali pezzi pregiati, è il caso di Juventus e Milan.
I due potenti club sarebbero coinvolti in un possibile intreccio di mercato che potrebbe far andare su tutte le furie una delle due società. Ci sono ora dei nuovi aggiornamenti concreti per ciò che sta accadendo.
E’ una situazione particolare quella che sta vivendo il calcio italiano con le squadre storiche in netta difficoltà rispetto al Napoli che domina il campionato. Via alla svolta per i prossimi anni.
Calciomercato Milan: pronto l’addio, va alla Juve
C’è aria di cambiamento in casa Milan e Juventus. Perché la prossima stagione le due società vogliono affrontare il campionato italiano con un atteggiamento completamente diverso e per questo motivo si valutano diverse piste sotto ogni punto di vista. Sarà fatto calciomercato per entrambe le squadre in ogni settore, sia per i calciatori che per il lato dirigenziale. Troppo deludente la stagione attuale in Italia che mette un ampio distacco dai club bianconeri e rossoneri rispetto la prima in classifica.
Come sempre capitato, ogni anno, Milan e Juve si sfidano in campo e anche fuori. Perché il calciomercato rende protagonista le due formazioni che possono arrivare ad una svolta ora in vista dei prossimi mesi. Ci sarà tempo per valutare al meglio cosa fare per andare a perfezionare sempre di più la società e lo si farà comprando nuovi giocatori, ma anche gli stessi dirigenti che possono essere proprio loro i principali artefici del cambiamento. Il Milan ha una situazione difficile con Maldini e Massara in bilico per la conferma, mentre la Juve dopo le dimissioni dell’intero CdA sta provando piano piano a costruire al meglio la dirigenza perfetta.
Ora arrivano delle nuove notizie proprio che riguardano Milan e Juve e quello che può capitare in vista dei prossimi mesi. Perché la situazione al momento resta in fase di stallo, con il mercato che può sbloccarsi con un nuovo ingresso in società. Presto può arrivare la svolta per questa sfida fuori dal campo.
Juventus: Massara nel mirino come nuovo ds
La Juventus pensa seriamente di ingaggiare Frederic Massara per il ruolo di direttore sportivo del futuro del club bianconero. Attualmente è il ds del Milan e ha un accordo fino al 2024, ma potrebbe anche esserci un addio anticipato in estate.
Una situazione che solo nei prossimi mesi può diventare più chiara, perché potrebbe esserci proprio un tradimento in casa Milan con Massara che andrebbe a scegliere il progetto della Juve per far tornare grande nei prossimi anni la società bianconera.
Juve: Massara avvistato vicino casa di Allegri
La Gazzetta dello Sport riporta ciò che sarebbe accaduti nei giorni scorsi, con Massara che sarebbe stato avvistato nei giorni scorsi a Torino dalle parti dell’abitazione di Massimiliano Allegri. Ora La Juve può beffare il Milan con quest’operazione. Altri nomi nel mirino dei bianconeri sono quelli di Cristiano Giuntoli e Giovanni Rossi.