Calciomercato: Lukaku ha confessato ai compagni dove giocherà nel 2023

Ultimissime notizie di calciomercato Inter riguardo il futuro di Romelu Lukaku in neroazzurro. Ecco l’annuncio del belga.

Questa sera, alle ore 18, i neroazzurri torneranno in campo nella sfida di Serie A contro la Fiorentina. Lukaku avrà una ghiotta occasione visto che giocherà dal primo minuto in coppia con Correa. Intanto aumentano i dubbi dei tifosi riguardo il suo futuro nel prossimo calciomercato.

lukaku inter calciomercato
lukaku inter calciomercato

Il mese di aprile sarà davvero decisivo per il futuro dell’Inter. Tra campionato, Champions League e Coppa Italia, Inzaghi si gioca davvero tanto. La sfida contro la Fiorentina di oggi aprirà un ciclo durissimo per i neroazzurri con il tecnico che dovrà gestire bene le risorse della sua squadra.

Ecco perché già contro i viola si candida per una maglia da titolare Correa che è pronto a partire dall’inizio in coppia con Lukaku. Lautaro Martinez e Dzeko partiranno, inizialmente, dalla panchina. Il belga, reduce da due belle prestazioni con la sua Nazionale, è pronto a riscattarsi in Serie A. Ecco, intanto, la decisione riguardo il suo futuro nel prossimo calciomercato Inter.

Ultime calciomercato Inter: la decisione di Lukaku

Lukaku a fine stagione tornerà al Chelsea. Nelle settimane scorse anche Marotta l’ha comunicato. Da capire, poi, se i neroazzurri tenteranno un altro assalto al belga oppure no.

Fino a questo momento le prestazioni hanno deluso i dirigenti. Le sue condizioni fisiche non ottimali hanno compromesso il suo rendimento con il calciatore che è stato fermo ai box per parecchio tempo. Intanto, come rivelato dalla Gazzetta dello Sport, l’attaccante scherzando con i dirigenti neroazzurri ha rivelato importanti novità riguardo il suo futuro.

“Vedrete che alla fine resterò”, avrebbe ammesso Lukaku confidandosi con i dirigenti. Questa frase dimostra la carica del giocatore che da qui a fine stagione vuole riconquistare la fiducia dell’Inter. L’obiettivo è spingere i neroazzurri ad acquistarlo a fine stagione dal Chelsea.

I numeri per ora sono negativi anche se il giocatore è tornato alla Pinetina motivato dopo due ottime gare disputate con il Belgio. Ha tutta l’intenzione di tornare in rete anche con la maglia dell’Inter e conquistare la fiducia di Simone Inzaghi che già oggi, contro la Fiorentina, lo manderà in campo dal primo minuto in coppia con Correa. Non sono ammessi nuovi passi falsi, adesso Big Room deve dare risposte sul campo.

inter calciomercato lukaku
inter calciomercato lukaku

Inter: riscatto Lukaku, le ultime notizie

Il calciatore è attualmente in prestito secco dal Chelsea. Con l’Inter c’è un accordo per l’eventuale riscatto a fine stagione. Al momento, però, i dirigenti non sembrano intenzionati ad acquistare a titolo definitivo Lukaku dal Chelsea. Più probabile, a questo punto, l’ipotesi di un altro prestito. Le modalità saranno definite poi nella prossima sessione di calciomercato estiva 2023. Al momento tutte le attenzioni sono su questa stagione: l’obiettivo, anche di Lukaku, è di finire al meglio l’annata.

lukaku futuro inter
lukaku futuro inter
Gestione cookie