C’è l’annuncio dall’estero sulla possibile operazione di calciomercato della Roma, che arriverebbe grazie a Mourinho.
Un colpo di alto livello che riguarda una questione a parametro zero e che darebbe al club capitolino una nuova ventata d’esperienza.
Con la voglia di continuare il percorso di internazionalizzazione del club, occhio all’acquisto che sarebbe dettato dalle stesse volontà di Mourinho e che dunque dipenderà solo dal futuro o meno alla Roma dello Special One. Dallo United, a costo zero, perché è in scadenza con il club di Manchester.
Calciomercato Roma, colpo dallo United: ecco chi arriva
C’è un annuncio sul futuro del giocatore, che si separa dal Manchester United a fine stagione. Tutto deciso sull’addio a costo zero e occhio a quanto accadrà, perché c’è la Serie A nel suo futuro.
E la posizione di Mourinho, se resterà alla Roma, sarà fondamentale per avere a disposizione un giocatore che conosce benissimo, avendolo allenato in passato e potendolo ritrovare attraverso il calciomercato che ci sarà in Capitale.
I giallorossi hanno voglia e bisogno di continuare la rivoluzione interna all’organico della Roma e occhio anche alla situazione nelle retrovie, con la possibile separazione con Rui Patricio. Di fronte alla grande occasione di calciomercato che arriva in estate, a costo zero, occhio all’idea David De Gea per la Roma, nel 2024.
Mercato Roma, De Gea in porta: l’annuncio dall’estero
L’annuncio di calciomercato per la Roma arriva dall’estero perché, è dalla Spagna, che svelano le ultime news sul futuro di David De Gea. Si era vociferato un potenziale ritorno in Liga, ma non è a Madrid o altrove in Spagna che farà rientro De Gea. Il suo approdo, in Serie A, è cosa concreta e possibile.
Diversi i club che hanno la porta salda e con la Juventus che andrebbe a scegliere ancora Szczesny in porta, resta solo la Roma tra le idee per il domani di De Gea. Secondo i colleghi di Fichajes.net in Spagna, infatti, De Gea sarebbe un obiettivo della Roma per l’estate. Col contratto in scadenza, finirebbe a giocare in Serie A con i guantoni giallorossi, nella prossima stagione.
De Gea alla Roma, la firma solo in estate: le ipotesi
Il mercato della Roma vede protagonista il portiere David De Gea e la firma, però, sarebbe possibile solo in estate. Il motivo è legato alla voglia di guardarsi intorno, prima di scegliere una destinazione definitiva. La Roma, in ogni caso, è un’ipotesi concreta per il portiere spagnolo, che avrebbe piacere a giocare in giallorosso.