Al centro delle questioni, le valutazioni su Simone Inzaghi in merito all’esonero.
Sono circolate le news sull’addio di Inzaghi anzitempo dal progetto Inter, in merito a quelli che sono i risultati che l’Inter non ottiene.
Aprile è alle porte, il mese più importante della stagione dei nerazzurri perché oltre alla rincorsa ad un posto in Champions League per la prossima stagione – il Napoli è troppo lontano, i nerazzurri sono quasi aritmeticamente fuori dalla “corsa” Scudetto -, c’è da ottenere un piazzamento tra semifinale e finale di Champions League, che potrebbe sovvertire tutto. Ma il tempo a disposizione di Inzaghi, che parla nel post-partita di Inter-Fiorentina, potrebbe essere finito.
Avanza l’ipotesi dell’esonero per Simone Inzaghi, quelle che sono le news che sono circolate sul futuro con un nuovo tecnico a Milano, potrebbero presto concretizzarsi. Addio all’Inter, non è da escludere, con i tifosi che sono insorti sul web per l’hashtag che è presto diventato di tendenza con “Inzaghi out” tra le parole più digitate.
Già nella stagione in corso, senza attendere il domani, perché sarà un aprile importantissimo per il club interista. Ha da giocare la doppia sfida con il Benfica e, alla terza sconfitta consecutiva tra Fiorentina, appunto, e Juventus oltre che allo Spezia, occhio alla posizione dell’ex Lazio.
Simone Inzaghi è a rischio esonero, l’addio all’Inter è possibile. Si tratta della quarta sconfitta nelle ultime cinque, e pensare che l’Inter comunque ha da giocarsi anche la Coppa Italia contro la Juventus, ma la posizione di Inzaghi è tutt’altro che salda.
Nel corso del post-partita di Inter-Fiorentina, ha preso voce il tecnico che è al centro delle voci sull’esonero. E Simone Inzaghi, dopo la sconfitta con la Fiorentina, ne parla così del momento che sta vivendo l’Inter: “C’è grandissima delusione, abbiamo perso due partite consecutive in casa ed è normale che c’è delusione, io per primo devo lavorare e mettermi in discussione, però posso dire che ho visto la squadra che ha dato il massimo”.
Di valutazioni, ne avanzerà la società e Simone Inzaghi ne è consapevole. Ma chi arriverebbe al posto del tecnico attuale? Inzaghi può salutare, ma Marotta dovrà ripartire da una nuova soluzione. Sono diversi i candidati, in pole c’è Thiago Motta – ex appunto dell’Inter del triplete – e Ivan Juric, La sensazione è che, nella prossima stagione e non subito, si andrà dritti su uno dei due nomi. Ma occhio anche alla suggestione Allegri per il 2024.
Occhi in casa Monza per il Milan per quello che riguarda il calciomercato. Sfruttando la…
Un'idea per il mese di gennaio che lascia di stucco i tifosi: Napoli e Milan,…
José Mourinho è pronto a fare il suo ritorno nel prestigioso campionato: la decisione è…
Una big italiano prova l'assalto a Pietro Comuzzo, rivelazione del campionato della Fiorentina: pronta una…
C'è apprensione in casa Milan per quello che riguarda il destino di Mike Maignan. Il…
L'ex tecnico rossonero pronto all'assalto di un gioiello di Fonseca: tifosi del Milan sotto choc,…