Inter, Marotta e Inzaghi out: scelti nuovo dirigente e allenatore

L’Inter dice addio a Beppe Marotta e a Simone Inzaghi. La sconfitta contro la Fiorentina ha aumentato a dismisura i dubbi sui due volti principali dei nerazzurri che sono considerati i colpevoli principali della disfatta. La stagione in Serie A è stata a dir poco horror, con 10 sconfitte in 28 partite che hanno provocato la furia dei tifosi.

Ora tutti vogliono un cambio per la prossima stagione per riuscire ad avere una squadra che possa combattere su tutti i fronti. Per il futuro Zhang sta valutando altre soluzioni e sembrano già decise le scelte dei nuovi dirigente e allenatore dopo l’addio di Inzaghi e Marotta.

Inter Inzaghi Marotta
Inter Inzaghi Marotta

Inter in crisi: Marotta e Inzaghi via, le ultime

L’Inter di Simone Inzaghi è in una vera e prpria crisi di risultati. I nerazzurri hanno perso troppe partite in Serie A e hanno perso man mano posizioni in classifica. Ora anche la qualifcazione alla prossima edizione della Champions League è a rischio e a fine stagione la dirigenza è chiamata a prendere una decisione concreta.

Il futuro dell’Inter è un’incognita. La vittoria della Supercoppa Italiana è stata decisiva per dare fiducia alla squadra in un momento complicato che, però, è ritornato prepotente e ora tutti gli altri obiettivi sono in forte pericolo.

Secondo le ultime notizie, Marotta e Inzaghi lasciano l’Inter a fine stagione. I due volti più importanti del club sono sotto accusa e rischiano sul serio l’addio.

Esonero Inzaghi e Marotta: scelti i sostituti

Beppe Marotta e Simone Inzaghi rischiano l’esonero dall’Inter. I tifosi sono estremamente delusi da quanto sta facendo la squadra negli ultimi mesi e non credono minimamente alla possibilità di vincere la Coppa Italia e la Champions League. Il futuro, per questo, sta diventando sempre più complesso e tante cose potrebbero cambiare.

I tifosi chiedono l’esonero di Beppe Marotta e di Simone Inzaghi dall’Inter. Sui social hanno mandato in tendenza due hashtag estremamente significativi per il futuro del club. Hanno spopolato #MarottaOut e #InzaghiOut con la richiesta di prendere due volti internazionali per la prossima stagione.

In casa Inter si fa strada il nome di Diego Simeone al posto di Inzaghi. La dirigenza vuole dare una vena “cattiva” alla squadra e considerato il forte legame tra l’argentino e i nerazzurri la trattativa potrebbe andare in porto.

Esonero Inzaghi
Esonero Inzaghi

Addio a Marotta: Berta come nuovo dirigente

I tifosi chiedono anche l’addio di Beppe Marotta. Molti colpi di calciomercato non sono piaciuti e i risultati sono visti come il prodotto di quanto è stato fatto in estate e a gennaio.

Al posto di Marotta potrebbe arrivare Andrea Berta all’Inter. Il dirigente italiano è da tempo il volto dietro la scrivania dell’Atletico Madrid e potrebbe ricostruire la coppia d’oro con Simeone in nerazzurro.

Diego Simeone Inter
Diego Simeone Inter
Gestione cookie