Nel corso del pre-partita di Inter-Fiorentina, è stato intervistato Giuseppe Marotta.
L’amministratore delegato del club di Milano ha snocciolato diversi temi, molto caldi in casa nerazzurra, per quanto riguarda quello che è il futuro di Big Rom all’Inter o meno, dando un messaggio chiaro per quello che sarà il domani di Lukaku.
Notizie di calciomercato e anche un chiaro messaggio indirizzato all’ex Conte, con il quale ha condiviso tantissimo tra gli Scudetti vinti a Torino con la Juventus e all’esperienza vissuta in simbiosi all’Inter, dell’ultimo Scudetto della storia nerazzurra nell’anno della pandemia. Ecco cos’ha detto in diretta a DAZN.
Parla di calciomercato, delle situazioni rinnovi – delle quali è coinvolto anche Skriniar, ormai da separato in casa – l’ad dell’Inter, Beppe Marotta.
Fa chiarezza, parlandone ai microfoni di DAZN nel corso del pre-partita di Inter-Fiorentina, analizzando quello che è il momento dell’Inter e della situazione legata a Lukaku.
Ecco le parole di Marotta, prima della sfida di Serie A: “Dispendio di energie importanti, penso ai viaggi e agli impegni con la Nazionale, oggi alcune scelte di Inzaghi sono condizionate da questo. Situazione rinnovi? Se c’è volontà da parte dei giocatori di restare, tutto è in discesa. Non devono pensare troppo ai rinnovi, la posta in palio in questo mese è grossa, è importante, per cui tutti noi siamo concentrati”.
Risponde alle domande sul futuro di Lukaku che, ad oggi, sembra lontano da un domani in nerazzurro. Ecco cos’ha detto Marotta per quanto riguarda l’operazione di calciomercato: “Quanto dipenderà da lui la sua permanenza? Lui ha un attaccamento che vale 10, da 1 a 10, ma è chiaro che il giocatore è in prestito e tornerà al Chelsea a fine stagione. Oggi è troppo prematuro parlarne, spero che le prestazioni dei giocatori – ma di tutti – siano importanti per quello che è l’obiettivo della squadra”.
Ha parlato nell’intervista pre-partita di Inter-Fiorentina, l’amministratore delegato del club nerazzurro, Giuseppe Marotta. Domande anche su Conte, che lui conosce benissimo e, dopo quanto successo al Tottenham con la rescissione del contratto – anche all’Inter successe – e con alcuni rumors su un possibile ritorno in nerazzurro o comunque in Serie A, ecco come ha risposto Marotta: “Non mi ha sorpreso vedere questa situazione, ma non posso pronunciarmi su una situazione che non conosco…”
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…
Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…
L'Inter non si smentisce mai. Pazza idea per un club nerazzurro 'pazzo' per definizione: colpo…
Il centravanti già vicino al Milan potrebbe effettivamente sbarcare in Serie A: scambio devastante, Zirkzee…
Ricompare in Italia Rafa Benitez, le ultime sul ritorno dell'ex allenatore di Inter e Napoli…
Cristiano Giuntoli è al lavoro per regalare alla Juventus un colpo da 42 milioni di…