Juventus, Allegri si arrabbia con la sua squadra: svelati i motivi

La Juventus di Massimiliano Allegri vince di misura contro il Verona di Marco Zaffaroni. I bianconeri sono tornati in campo con grande entusiasmo dopo la vittoria a San Siro contro l’Inter e continuano la rincorsa alla Champions League. Arrivare tra le prime quattro sarà fondamentale per costruire il futuro e per rendere memorabile una stagione che si stava mettendo malissimo con il -15.

Il Verona, invece, non riesce ad uscire dal tunnel negativo e deve cercare di rialzare la testa per non cadere nella ragnatela degli ultimi posti. I gialloblù avranno un finale di stagione estremamente complesso, in cui dovranno cercare di fare più punti possibili per raggiungere la salvezza e restare in Serie A.

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri

Allegri analizza Juventus Verona

Al termine di Juventus Verona, Massimiliano Allegri ha analizzato la vittoria dell’Allianz Stadium. Il tecnico si è detto estremamente soddisfatto dell’atteggiamento dei suoi nonché dei 3 punti.

“Sapevamo delle difficoltà della partita, il Verona è forte fisicamente. Primo tempo difficile, ma già verso la fine siamo cresciuti. Nella ripresa abbiamo iniziato bene, poi dopo il gol potevamo raddoppiare ma abbiamo portato a casa tre punti importanti. Ne abbiamo fatti 59 sul campo ed era importante iniziare bene, perché avremo martedì l’Inter e sabato la Lazio”.

Locatelli?Ha reagito bene alla mancata convocazione, non c’è rimasto bene. È cresciuto molto, scherma bene davanti alla difesa, muove bene la palla. Deve migliorare ancora in quelle giocate ma è un ragazzo che ha cuore, passione, non si tira mai indietro“.

Juventus, Allegri si arrabbia: svelati i motivi

Nonostante la vittoria, Allegri è sembrato molto nervoso durante Juventus Verona. Il tecnico ha spiegato i motivi che lo hanno portato a non essere felice al termine del match.

“Le difficoltà della partita ci avevano portato a non giocare bene. Negli ultimi 5 minuti dovevamo andare a colpo sicuro a fare gol e non forzare le giocate. Un minuto sembra poco ma in realtà potevamo rischiare e quindi ora eravamo qui a leccarci le ferite. Abbiamo fatto 59 punti, non è facile giocare in questa situazione e la partita dopo la sosta è sempre tosta. La squadra è stata brava a portarla a casa”.

Juventus e Nazionale?Mancini è un commissario tecnico molto bravo e ha fatto le sue valutazioni ritenendo opportuno non convocare i giocatori della Juventus. Noi lavoriamo per fa giocare i migliori e quest’anno son venuti fuori diversi giovani che in futuro saranno da Nazionale“.

Allegri Juventus
Allegri Juventus

Del Piero torna alla Juventus? Parla Allegri

All’Allianz Stadium questa sera era presente anche Alessandro Del Piero. L’ex stella del calcio bianconero potrebbe entrare a far parte della dirigenza della Juventus.

“È stato un calciatore straordinario, ha rappresentato la Juventus per anni e mi ha fatto piacere vederlo allo stadio. Io fatico a fare la formazione, queste valutazioni spettano alla società”.

Juventus Allegri
Juventus Allegri
Gestione cookie