Si muove la Juventus che è alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: nelle ultime ore è uscito fuori il nome di uno spagnolo, ecco chi potrebbe arrivare in bianconero.
Nuovi investimenti da parte della Exor per migliorare il settore tecnico della Juventus. L’obiettivo è quello di migliorare l’area scouting con l’innesto di figure d’alto spessore che possono contribuire alla crescita della squadra grazie alle loro abilità nell’individuare i migliori talenti.
Dal sogno Giuntoli fino a Massara, nelle ultime settimane sono usciti fuori diversi nomi di direttori sportivi che potrebbero fare a caso della Juventus. Tutti hanno in comune un unico denominatore, ovvero l’abilità nel pescare talenti da club quasi sconosciuti. Il nuovo corso della Juve punta su questo: stop a spese folli. L’obiettivo è quello di prendere giovani under 25, con stipendi nella norma.
Ecco perché nella lista sono i finiti i migliori dirigenti che hanno anche un passato nell’area scouting. La Gazzetta dello Sport, nella sua edizione odierna, ha rivelato il nome di un altro possibile direttore sportivo in contatto con la Juventus. Si tratta di uno spagnolo, ecco tutti i dettagli.
La Juventus si prepara alla prossima stagione. La società, salvo clamorosi colpi di scena, è pronta a ripartire da Massimiliano Allegri che avrà sempre più peso nelle decisioni finali del club in sede di calciomercato. Un ruolo all’inglese, il suo, con il tecnico che sarà protagonista assoluto dei movimenti in entrata e in uscita.
Per Federico Cherubini è previsto un altro ruolo all’interno della società. Ecco perché il presidente Ferrero è pronto ad ingaggiare un nuovo direttore sportivo che andrà a ricoprire quella casella nella Juventus. Si cerca un uomo di campo, che abbia avuto esperienza nell’area scouting. Il nuovo obiettivo dei bianconeri è quello di prendere i migliori talenti in giro per il mondo. Un cambio d’identità chiaro e preciso, che prevede delle spese contenute anche per quanto riguarda gli stipendi.
Nelle ultime ore è uscito fuori il nome di uno spagnolo che potrebbe fare a caso della Vecchia Signora. A sorpresa potrebbe ritornare alla Juventus Pablo Longoria, questa volta nelle vesti di direttore sportivo.
Dal 2015 al 2018 è stato responsabile scouting della Juventus. Attualmente è presidente del Marsiglia ma Logoria sarebbe pronto a dimettersi per tornare in bianconero e ricoprire il ruolo di ds. E’ lui un forte candidato insieme a Giuntoli, Massara e Giovanni Rossi. Una decisione definitiva sul prossimo direttore sportivo arriverà a fine stagione. Per il momento proseguono i contatti interlocutori anche sotto input di Allegri che sta conquistando sempre più potere all’interno della società.
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…