Svela in diretta a Sky Sport, parlandone all’emittente satellitare prima di Juventus-Hellas Verona, alcune cose in merito alla sentenza.
Ne parla Massimiliano Allegri che, impegnato nella gara di questa sera all’Allianz Stadium, nel pre-partita della gara contro il Verona, ha così parlato.
Tiene banco, in casa Juventus, la questione legata alla sentenza. A prendere voce è ancora una volta Allegri, che non ha nascosto la propria posizione su quanto è accaduto in questa stagione alla Juve, che si è vista decurtata di ben 15 punti di penalizzazione dalla stessa classifica nel massimo campionato italiano.
Sentenza Juventus, Allegri si espone: lo ha detto prima dell’Hellas
Ha parlato prima di Juventus-Hellas Verona, il tecnico della società bianconera, Massimiliano Allegri. Ai microfoni dell’emittente satellitare ha svelato quella che è la propria posizione in merito a quanto tolto alla Juventus, attraverso la sentenza sportiva.
Penalizzazione di 15 punti ai danni della Juventus, Max Allegri però fa un conto diverso sulla stessa situazione che vede protagonista la formazione piemontese.
Non conta i punti e manda un messaggio chiaro alla stessa Serie A, rivolgendosi alla società in diretta. Ecco cos’ha detto Allegri sulla posizione sua personale e della squadra, in virtù di quella che sarà la sentenza definitiva dopo il ricorso della Juventus a metà aprile.
Parla Allegri sulla sentenza della Juventus: le parole sul ricorso
A Sky Sport, quelle che seguono, sono le parole di Allegri prima dell’Hellas: “Vedremo per bene qual è lo spirito della mia Juventus, abbiamo rispetto del Verona, ma abbiamo bisogno di fare strada ancora. Bisogna essere bravi a riattaccare la spina, abbiamo cinque cambi, tutti possono dare il proprio contributo. Dobbiamo essere concentrati sul campo, al resto pensa la società. Abbiamo fatto 56 punti – Allegri ignora la sentenza, parla della classifica “sul campo” – ma quanto fatto fino ad ora non conta niente”.
Ultime sula sentenza: riassegnati i punti? Le ipotesi
Non è da escludere un’ipotetica riassegnazione dei punti per la Juventus, Massimiliano Allegri confida nella Giustizia Sportiva. Si attenderà la fine di aprile per capire se sarà possibile o meno rivedere i 15 punti in classifica, che allontanerebbero così il Napoli dalla festa Scudetto per questione aritmetica. E inoltre, ovviamente, riguarda in prima linea la Juventus che scavalcherebbe così tutte le concorrenti per un posto in Champions League, portandosi al secondo posto. Ma molto, o forse tutto, passerà anche dalla sfida di stasera con gli importanti punti in palio contro l’Hellas.