Inter%3A+altro+grande+addio%2C+messaggio+ai+tifosi
calcionowit
/2023/04/01/lukaku-inter-chelsea-prestito-calciomercato/amp/
News

Inter: altro grande addio, messaggio ai tifosi

Il calciomercato dell’Inter per la prossima estate può essere determinante per il futuro del progetto nerazzurro. Tanti addii e cessioni arriveranno vista la situazione economica.

Un momento difficile per il club che rischia di dover rivoluzionare tutto in vista dei prossimi anni. Dopo lo scudetto vinto c’è bisogno di fare dei passi indietro ancora da parte della società.

Calciomercato Lukaku Inter Chelsea prestito

Questo sembra che l’abbiano capito anche gli stessi calciatori, per questo motivo ora ci sono meno rinnovi e alcuni stanno valutando l’addio immediato.

Calciomercato Inter: cessioni importanti in arrivo

La prossima estate si decide il futuro del club, ma prima tutto passa per questo finale di stagione. Perché il club nerazzurro rischia seriamente di essere tagliato fuori da quello che può essere il mercato delle grandi se prima non riuscirà a conquistare determinati obiettivi. Infatti, c’è anche il rischio che in Serie A l’Inter non riesca a qualificarsi per la zona Champions League per il prossimo anno. Un problema più che serio che potrebbe scatenare la rivoluzione e le cessioni dei migliori giocatori.

Senza questa competizione e con una situazione economica difficile in pochi resterebbero all’Inter il prossimo anno. Per questo si aspetta di capire come possa andare a finire questa vicenda. Prima si concluderà il campionato e poi si potranno fare strategie. Anche perché allo stesso tempo la società deve valutare il futuro di molti, dai calciatori fino allo stesso Simone Inzaghi. In tanti non hanno convinto e potrebbero arrivare cessioni anche dei beniamini dei tifosi che possono far fare cassa al club e che sono reputati alla fine di un ciclo.

Sarà il calciomercato a fare il gioco per il prossimo anno, con il club che ha già in mente quello che può essere il destino di alcuni giocatori corteggiati e in bilico come Lautaro Martinez, Lukaku, Brozovic, Barella, Dumfries e Bastoni. Al momento però, come già anticipato prima, bisognerà attendere il finale di stagione per capire la disponibilità economica.

Inter: Lukaku vuole restare

C’è chi ha già anticipato che vuole trovarsi un’altra squadra e chi punta a restare. E’ il caso anche di Romelu Lukaku, che è in prestito dal Chelsea e spinge per restare all’Inter anche in futuro.

“Vedrete che alla fine resterò”. Sarebbe stata questa la frase di Romelu Lukaku rivolata ai dirigenti nerazzurri. Una situazione di mercato non facile al momento e che l’Inter può valutare nei prossimi mesi.

Lukaku Inter prestito Chelsea

Lukaku Inter: altro prestito col Chelsea

A fine stagione l’attaccante belga dovrà fare ritorno al Chelsea, ma sarà nuovamente girato in prestito e magari impostando anche un riscatto basso per il prossimo anno. L’Inter attende di capire i costi dell’operazione, ma Lukaku vuole spingere per restare ancora per molti anni in nerazzurro

Giuseppe Foria

Recent Posts

Calciomercato, svolta Dybala: nuova soluzione, in Arabia increduli

Paulo Dybala in Arabia Saudita? Dalla Roma arriva una notizia che potrebbe cambiare le carte…

1 mese ago

Calciomercato: Candreva torna subito in Serie A

Antonio Candreva è pronto a tornare in massima serie. Il centrocampista della Salernitana, attualmente fuori…

1 mese ago

Mercato, firma Szczesny: resta in Italia, annuncio dell’ultimo giorno

Dove giocherà Szczesny nella prossima stagione? Il portiere polacco, dopo aver rescisso consensualmente il proprio…

1 mese ago

Calciomercato, offerta folle per Yamal: 250 milioni, l’annuncio

Euro 2024 ha consacrato il talento di Lamine Yamal. L'esterno del Barcellona, dopo la rete…

2 mesi ago

Nasce Calciomarcato.it: seguilo per leggere le ultime news di calciomercato

E' online il nuovo progetto editoriale calciomarcato.it, portale dedicato interamente alle notizie di calciomercato e…

3 mesi ago

L’allenatore ha firmato con i rossoneri, è UFFICIALE: i dettagli

Le indiscrezioni degli scorsi giorni hanno trovato conferme nel comunicato ufficiale pubblicato in giornata dal…

6 mesi ago