Napoli, tegola Osimhen: ha svelato ad amici i veri tempi di recupero

C’è l’annuncio di Victor Osimhen in merito al suo infortunio. Il calciatore del Napoli ha svelato tutto ad un tifoso.

Ansia in casa Napoli per le condizioni fisiche di Victor Osimhen. Salterà la sfida di campionato contro il Milan ed è in dubbio per il doppio confronto in Champions League. Ieri, però, subito dopo la notizia dell’infortunio, il nigeriano ha parlato con un tifoso rivelando l’entità del problema fisico accusato con la sua Nazionale.

osimhen tempi recupero napoli
osimhen tempi recupero napoli

Cresce la preoccupazione in casa Napoli in merito alle condizioni fisiche di Victor Osimhen. Il calciatore, tornato dagli impegni con la Nigeria, ha accusato un fastidio all’adduttore sinistro. Gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione distrattiva con il bomber che salterà la sfida di campionato di domenica contro il Milan.

Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno. Intanto lo stop di Osimhen arriva nel momento peggiore per il Napoli, che in questo mese di aprile sarà protagonista ai quarti di Champions League proprio contro il Milan. L’obiettivo dell’attaccante è quello di essere presente per il doppio confronto europeo. Intanto arriva l‘annuncio di Osimhen in merito al suo infortunio: ecco cosa ha dichiarato ad un tifoso del Napoli.

Ultime Napoli: la confessione di Osimhen, svelata l’entità del suo infortunio

Mentre usciva dall’allenamento di Castel Voltuno, Victor Osimhen è stato fermato dai tifosi per selfie e autografi. E’ un momento davvero magico quello che sta vivendo l’attaccante, protagonista assoluto di questa cavalcata del Napoli verso lo Scudetto. Gli azzurri sognano in grande e sperano anche di andare avanti in Champions League, dove saranno protagonisti nei quarti contro il Milan.

Durante l’incontro con i tifosi, Osimhen ha rivelato l’entità del suo infortunio. Ad un supporter azzurro, che chiedeva lumi riguardo le sue condizioni fisiche, il nigeriano ha così risposto. “Don’t worry, it’s just a small thing”. Ovvero, in italiano: “E’ solo una piccola cosa, non dovete preoccuparvi”.

La risposta ha fatto il giro del web e sui social i tifosi azzurri si sono scatenati. Ci sono speranze, dunque, per un rientro anticipato di Osimhen con il Napoli dopo l’infortunio all’adduttore. Il calciatore farà di tutto per tornare a disposizione contro il Milan in Champions League.

Osimhen infortunio rientro napoli
Osimhen infortunio rientro napoli

Infortunio Osimhen: ci sarà in Champions League contro il Milan?

I tifosi non sono preoccupati dall’impegno di domenica contro il Milan. Il margine di vantaggio sulle inseguitrici, in campionato, è abbastanza alto. Con i rossoneri la sfida di domenica non è determinate.

Al contrario, invece, l’attesa è tutta sul doppio confronto in Champions League nei quarti di finale. In quell’occasione il Napoli spera di poter contare anche su Victor Osimhen, che ha subito ieri un infortunio all’adduttore. Il nigeriano lavorerà in queste settimane per tornare di nuovo in campo proprio in vista del confronto europeo.

napoli infortunio osimhen
napoli infortunio osimhen
Gestione cookie