È successo di nuovo, ancora Serra dopo quanto già accaduto con Mourinho, protagonista ancora una volta di una decisione arbitrale che ha generato polemiche, con un allenatore che è stato trattenuto a fatica.
Fa fatica chi vuole contenere la rabbia del mister, dopo quanto già era accaduto in precedenza in Cremonese-Roma, finita poi in Tribunale con Mourinho che ha citato il nome dell’arbitro, denunciandolo alla Giustizia Sportiva per le presunte parole che sarebbero volate contro di lui.
Chiarirà in un’intervista, lo stesso allenatore, il motivo di quanto accaduto che lo ha letteralmente mandato su tutte le furie dopo quanto accaduto con l’arbitro Serra in campo.
La vicenda aveva visto protagonista l’arbitro Marco Serra, che è stato successivamente fermato dall’AIA per gli impegni di Serie A, dopo quanto è accaduto appunto con Josè Mourinho.
Era successo durante Cremonese-Roma, le cose sembrano essersi ripetute quest’oggi nel corso del match sempre valevole per il campionato italiano, con l’arbitro Serra protagonista.
Espulsione per l’allenatore, che non è stata digerita e hanno fatto fatica a trattenere l’ira del tecnico Vanoli. È successo durante Venezia-Como, per la sfida valevole in Serie B. Una corsa interminabile quella del furioso allenatore, che si è scagliato contro l’arbitro, non venendone in ogni caso mai a contatto.
Se si prova a ricostruire quanto accaduto nel corso di Venezia-Como, risulta difficile comprendere cos’ha realmente dato fastidio al tecnico Vanoli che, irritato dalle decisioni, ha scelto di scagliarsi contro l’arbitro Serra, che ha espulso l’allenatore dopo che lo aveva già ammonito precedentemente.
Serra era stato deferito dopo i fatti con Mourinho nel corso di Cremonese-Roma in Serie A, ma è tornato a fischiare in Serie B, ritrovandosi coinvolto in una situazione analoga con un altro allenatore. Un secondo giallo arrivato dopo la reazione dell’allenatore che, trattenuto con fatica dai suoi collaboratori al Venezia, è stato spedito fuori dall’arbitro Serra, che lo ha appunto espulso.
Ci vorrà tempo, poi Serra magari tornerà ad arbitrare anche in Serie A. Per il momento, la lite con Mourinho che è conseguita poi alle decisioni del Tribunale, ha allontanato il direttore di gara dalla Serie A, in attesa di mettersi in mostra per un futuro, magari, di nuovo ai massimi livelli in Italia, per le direzioni delle gare anche in Serie A.
Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…
L'Inter non si smentisce mai. Pazza idea per un club nerazzurro 'pazzo' per definizione: colpo…
Il centravanti già vicino al Milan potrebbe effettivamente sbarcare in Serie A: scambio devastante, Zirkzee…
Ricompare in Italia Rafa Benitez, le ultime sul ritorno dell'ex allenatore di Inter e Napoli…
Cristiano Giuntoli è al lavoro per regalare alla Juventus un colpo da 42 milioni di…
Milan, Paulo Fonseca lo mette alla porta: non ne vuole più sapere di lui. Probabile…