Il futuro di Carlo Ancelotti con il Real Madrid sembra ormai già deciso. Nonostante sia legato al club spagnolo con un contratto fino al 2024 le parti sono destinate a separarsi al termine di questa stagione.
Florentino Perez sta già pensando a quello che sarà il prossimo allenatore dei Blancos, perché l’attuale stagione è stata piuttosto deludente sotto alcuni punti di vista per il presidente spagnolo. Anche se la Champions League resta ancora un chiaro obiettivo.
Intanto, il futuro dello storico allenatore italiano potrebbe essere ancora una volta in Serie A. Perché ora può decidere con il cuore e fare ritorno in una sua ex squadra che non vede l’ora di riaccoglierlo a braccia aperte.
Calciomercato: Ancelotti torna in Serie A
Ci sono importanti notizie di mercato che riguardano proprio il futuro di Carlo Ancelotti che dirà addio al Real Madrid al termine di questa stagione, salvo incredibili sorprese. Perché se dovesse vincere di nuovo la Champions League, a quel punto risulterebbe difficile per Florentino Perez sollevare dall’incarico l’allenatore italiano che lo scorso anno ha fatto doblete e che è considerato da tutti uno dei più grandi allenatori della storia del calcio. Intanto, la Serie A sogna il ritorno di Re Carlo.
In Italia si è già fatto vedere nei suoi primi anni da allenatore dopo che da calciatore ha vestito la maglia di Parma, Roma e Milan. Perché ha iniziato come tecnico della sua Reggiana, per poi crescere con Parma, Juventus e, infine, 8 anni al Milan fatti di successi e storia. Da quel momento in poi per Ancelotti è iniziato il grande tour in giro per l’Europa. Ha vinto di tutto e convinto sempre di più la critica nelle sue esperienze all’estero con Chelsea, PSG, Real Madrid e Bayern Monaco. Poi ci sarebbero stati due anni particolari tra Napoli ed Everton dove ha incassato molte critiche, per poi tornare al Real Madrid e vincere di nuovo tutto.
Adesso però la sua avventura in Spagna sembra conclusa e sognano in Italia il suo ritorno. Ancelotti può tornare ad allenare in Serie A e ora Roma e Milan ci sperano davvero.
Serie A: Roma o Milan per Ancelotti
C’è il Brasile che vuole provare a convincere Ancelotti che non ha intenzione al momento di diventare ct di una Nazionale. Vuole allenare ancora un club e per questo Roma e Milan sognano il suo arrivo. In particolar modo sono i tifosi che ci sperano.
In bilico il futuro di Mourinho e Pioli con Roma e Milan che possono anche pensare di ingaggiare Carlo Ancelotti come nuovo allenatore che dall’estate dovrebbe essere libero.
Roma: Ancelotti se va via Mourinho
Ancelotti è un grande tifoso di Roma e Milan, con cui sui è legato davvero tanto nei suoi anni da calciatore e allenatore. Per lui potrebbe arrivare la grande chiamata della Roma se dovesse andar via Mourinho. Perché lo stipendio di Ancelotti è di 6 milioni e di Mourinho di 7 netti a stagione.
A livello economico ci sono le possibilità, bisognerà capire se l’affare può concludersi. Anche perché lo Special One continua a ricevere offerte dall’estero.