Sono diversi i rumors in Serie A legati al futuro in panchina, per diversi club coinvolti. Il nome di Roberto De Zerbi continua a risuonare.
Perché il tecnico italiano, in fuga all’estero per continuare il suo percorso tra i migliori giovani tecnici in circolazione, ha visto solo l’intoppo della guerra tra Russia e Ucraina, che ha portato poi l’approdo al Brighton. Ma un ritorno in Serie A non è da escludere.
Questa mattina, infatti, è giunta notizia su un accordo previsto per la prossima stagione. Firmare quando l’avventura in Premier League col Brighton sarà finita, a giugno, con la speranza di ottenere un posto tra le grandi per un piazzamento in Europa. Ieri il pareggio agguantato all’ultimo con il Brentford, questa mattina un annuncio sul suo futuro, dopo esser stato costantemente accostato ad alcuni club italiani.
C’è un annuncio in merito al futuro di Roberto De Zerbi in panchina, col tecnico ex Sassuolo che ha cercato fortuna altrove e lontano dalla Serie A, dopo quanto di buono mostrato con gli emiliani in Italia.
Diverse panchine in Italia, tra Serie A e non, con la grande occasione che ha portato al suo approdo in Champions League, prima della terribile situazione emersa sulla guerra in Ucraina che lo ha spinto all’addio. Adesso le cose si indirizzano verso il sogno di tornare in Europa per De Zerbi e, lo stesso, vorrà viverlo col Brighton.
Stessa società di Hove che vuole tenerselo stretto, tant’è che il Brighton è pronto a blindare il proprio allenatore per non vedere un Potter-bis, dopo quanto accaduto col Chelsea a inizio stagione, che se lo è portato via così all’improvviso. La volontà del Brighton, infatti, è quella di dare un rinnovo allo stesso tecnico, con De Zerbi che potrebbe firmare sì, ma solo a conti fatti per la stagione, accordandosi per il futuro al club britannico.
A riportare la notizia è il collega ed esperto di calciomercato, Nicolò Schira, sul futuro di Roberto De Zerbi. Il Brighton vedrebbe il tecnico come colonna portante del progetto che il club stesso, vuole portare avanti.
Per tale motivo, c’è una proposta di rinnovo che De Zerbi vorrebbe accettare o rifiutare solo al margine di questa stagione, per capire quali saranno le sorti del club in ottica Europa, considerando quelli che sono i risultati che otterrebbe quest’anno in stagione.
Si allontana la Serie A tra le idee per un ritorno in Italia di Roberto De Zerbi. Con cifre importanti e un progetto a sua immagine e somiglianza, De Zerbi potrebbe firmare il rinnovo col Brighton, spazzando via la concorrenza italiana, che vede il tecnico accostato a Milan e Inter per la prossima stagione.
Arriva l'annuncio e la risposta del presidente Aurelio De Laurentiis che tutela il suo club…
Dichiarazioni improvvise e che spiazzano su Beppe Marotta, il 'licenziamento' del presidente dell'Inter lascia tutti…
La Juventus spiazzata dagli ultimi aggiornamenti di mercato. L'addio è certo: andrĂ in Premier League…
Il Milan si appresta a cambiare ancora una volta molto in vista della prossima stagione…
Le dichiarazioni post Tolosa hanno lasciato spazio ad ulteriore nervosismo dopo la brutta sconfitta di…
Di fronte all'offerta irrinunciabile, sarĂ quasi impossibile dir di no. E allora ecco che l'Inter…