La notizia di calciomercato in Serie A riguarda l’Inter e Romelu Lukaku, per il futuro del centravanti belga.
Sembrava essersi ritrovato nel corso della sosta, ma la sfida giocata da lui in Inter-Fiorentina è stata al limite del disastroso. Perché Big Rom ha sbagliato un gol a porta spalancata e sono volati i quattro in pagella dai vari quotidiani italiani. Gli stessi, oggi, raccontano di quanto sia difficile non ipotizzare un futuro diviso tra lui e l’Inter, col calciomercato che tornerà a vederlo protagonista.
Può ancora essere un’occasione di mercato, Romelu Lukaku, in Serie A. Ma appunto, non all’Inter, il suo destino sembra diviso dai nerazzurri e di tutto questo se ne è parlato, questa mattina, tra le colonne di un quotidiano italiano.
In mattinata sono giunte nuove notizie sul futuro di Romelu Lukaku, che emergono dopo quanto si è visto anche ieri, in una condizione fuori da quelle che aveva abituato nell’anno dello Scudetto vinto nell’anno pandemico, con Antonio Conte in panchina.
Sembra essersi perso all’Inter, dopo il suo addio con destinazione Chelsea, che ha riportato poi il belga ancora in Italia, in nerazzurro. Il futuro di Lukaku potrebbe essere ancora in prestito in Serie A, ma non all’Inter.
Secondo la rosea sembra già tutto deciso, l’Inter non avrà intenzione di puntare su Lukaku e con le decisioni che arrivano dal Chelsea, il suo addio è cosa quasi scontata. Se i Blues lo lasceranno andare ancora in prestito e seppur con una valutazione bassa per il potenziale riscatto, non è all’Inter che finirebbe. E si aprono diverse ipotesi, in Italia, per il domani di Big Rom.
Come riferito dai colleghi de La Gazzetta dello Sport, l’Inter avrebbe già scelto di salutare Romelu Lukaku a fine stagione, tra le ipotesi di prestito e non, pur vedendo la valutazione dell’operazione svalutarsi, punterà su altro.
Lukaku ha la strada che lo riporta al Chelsea, ma la potenziale voglia di restare in Serie A, potrebbe accendere le ipotesi di una nuova destinazione in Italia.
Ci sono tre squadre tra le ipotesi di Lukaku, in Serie A, qualora il Chelsea dovesse scegliere di andare al ribasso. Lukaku sta bene in Italia e a Milano, ma l’Inter lo scaricherà a fine stagione. Il gigante belga, vedendo quelle che sono le situazioni tra i club ai vertici in Serie A, potrebbe essere un’idea tra Milan, Roma e Napoli. Più per le prime due, con il Napoli che però cercherebbe un attaccante al posto di Osimhen, che può dire addio a fine stagione. E chissà, magari proprio in un’operazione che lo porta al Chelsea. Discorso analogo al Napoli, quello per la Roma, in caso di separazione con Abraham. E intanto, c’è il Milan che saluterà Ibra molto probabilmente, a fine stagione.
Addio sempre più probabile in casa Inter: il giocatore chiede maggior spazio e manda un…
Paul Pogba è pronto a firmare con il club della Capitale: il centrocampista ha deciso,…
Nuovi problemi in vista e classifiche stravolte dalla giustizia sportiva nel calcio italiano: questa volta…
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…