Ivan Juric si sta rivelando uno dei migliori allenatori in Serie A in questi ultimi anni. L’allenatore del Torino è ricercato da grandi club anche come l’Inter in Italia e ora arriva la svolta.
Dopo aver fatto benissimo con l’Hellas Verona è arrivata l’occasione di sposare il progetto di un club storico come quello granata e non si è lasciato sfuggire l’occasione.
Ora arrivano nuove notizie riguardo quello che può essere il futuro del tecnico che continua a migliorarsi e a lasciare il segno in Italia, ma la sua ambizione è davvero elevata.
Calciomercato Torino: Juric chiede di più
Non è un segreto che il carattere di Ivan Juric è spesso stato un problema per alcuni club, ma allo stesso tempo gli permette di stringere rapporti forti. Perché l’allenatore è sempre stato vero e sincero con tutti e non si tira indietro di dire le cose in faccia come stanno, per questo motivo spesso va allo scontro pesante con chi lavora. E’ capitato in questi anni con il Torino come le liti feroci con Cairo e Vagnati. Oggi però i problemi sembra essere messi alle spalle e il progetto va avanti in maniera importante.
Allo stesso tempo però sono arrivate di recente le dichiarazioni dell’allenatore che spinge per avere nuove occasioni importanti, perché vuole migliorare la sua carriera e per farla ha bisogno che anche per il club per cui lavora c’è ambizione di migliorarsi tanto. Avviso al Torino da parte di Juric che continua a restare un profilo interessante per il calciomercato degli allenatori. Perché in Italia ci saranno molti cambiamenti nei prossimi anni e per questo motivo si può attendere anche l’occasione giusta.
Il Torino però non ha nessuna intenzione di perdere Juric e già si è esposto con il presidente Cairo che farà di tutto per trattenerlo e convincere magari anche a rinnovare per il futuro per un progetto grosso. Allo stesso tempo le squadre di Serie A sono interessate a lui, come l’ultima è stata l’Inter che dirà addio a Inzaghi quasi sicuramene al termine della stagione dopo un’annata difficile.
Juric Inter: l’allenatore avvisa il Torino
In conferenza stampa sono arrivate le parole di Ivan Juric che ha parlato del suo futuro a Torino. Questa la risposta a Cairo sul futuro insieme e un indizio di mercato anche per l’Inter che lo cerca:
“Sono d’accordo con lui. Ho un altro anno di contratto. Abbiamo fatto bene e siamo ambiziosi”.
Calciomercato: la scelta di Juric
Il prossimo anno pare che Juric resterà ancora a Torino e per l’Inter e gli altri club bisognerà ancora aspettare il 2024 o più avanti. Anche in Premier League si sono interessate diverse squadre all’allenatore in questi ultimi mesi.