Si fa avanti un club, proponendo un alto ingaggio a Paulo Dybala. La clausola adesso fa paura, perché l’addio è cosa possibile.
Dopo un tormentato periodo vissuto alla Juventus, Paulo Dybala si è ritrovato in Capitale dove – ha più volte dichiarato lui stesso – si è sentito amato quanto voleva, scoppiando nell’immediato la scintilla che ha permesso l’exploit in giallorosso.
Un anno però che rischia di essere il singolo anno vissuto in Capitale, alla Roma, perché a farsi avanti è un top club che potrebbe permettergli di vivere la Champions League da protagonista. E dipenderà solo dalle volontà dello stesso Dybala, considerando quella che è la clausola da soli 20 milioni che potrebbe permettere alla Joya di avere il coltello dalla parte del manico, di fronte alla possibilità di scelta nel salutare o meno la Roma.
Calciomercato, clausola Dybala: l’annuncio sul futuro
Fa gola la questione clausola legata a Dybala, all’intera Serie A che potrebbe puntare su di lui, qualora decidesse di preparare la valigia con conseguente addio.
Perché non è da escludere, considerando quelle che erano le volontà dello stesso Dybala di fissare una cifra per la rescissione sul contratto, di fronte a chi spenderà tale cifra, per portarlo via da Roma.
È dall’estero che rivelano le ultime notizie di calciomercato riguardo Paulo Dybala e della possibilità di vederlo via dalla Roma, dopo un solo anno, a causa delle sue stesse volontà. Perché la clausola rescissoria presente nel suo contratto, permetterebbe a Dybala di salutare la Roma quando vorrà, di fronte al Real Madrid che verserà nelle casse dei Friedkin una cifra già fissata al momento degli accordi in estate, formalizzate con Dybala, per 20 milioni di euro.
Mercato Roma, il Real Madrid si fa avanti per Dybala: via con clausola?
Il Real Madrid fa sul serio perché, secondo quanto riferiscono dalla Spagna, Ancelotti avrebbe indicato a Florentino Perez il nome della Joya argentina per il club madrileno. Dybala al Real Madrid, che apre scenari molto interessanti per il futuro, in uscita e in “entrata” in Serie A.
Perché Ancelotti pensava a Brahim Diaz come soluzione, riportandolo a Madrid. Ma l’idea di andare verso il colpo da 20 milioni su Paulo Dybala, convince e non poco lo stesso tecnico italiano.
Ultime Roma, Dybala già via? Le volontà della Joya
Le volontà della Joya, almeno per il momento, sono quelle di guidare la Roma e vincere trofei. Perché l’Europa League è un obiettivo per il talento argentino che, dopo il Mondiale, vuole vincere da assoluto protagonista la competizione UEFA in Capitale. E così, giocando poi anche la Champions League nella prossima stagione, non è detto che vada via.