Antonio Conte è già pronto a tornare in panchina? L’allenatore italiano ha appena vissuto l’addio dal Totteham e nel suo futuro potrebbe esserci subito un top club. Si è iniziato sin da subito a parlare del suo futuro e ora si sono aperte le porte di uno dei club più importanti del mondo.
Tutte le strade portano ad Antonio Conte già nelle prossime ore. La società ha deciso per il clamoroso esonero per completare la stagione nel migliore dei modi e si sta valutando il ritorno del tecnico leccese in panchina con effetto immediato.
Esonero nella big: torna Antonio Conte in panchina
Antonio Conte ha appena lasciato il Tottenham e può già tornare in panchina L’allenatore italiano aveva firmato con gli Spurs con la speranza di poter competere con le altre big in pochi mesi ma non è riuscito nel suo progetto.
Il futuro di Conte potrebbe essere di nuovo in panchina nelle prossime settimane. L’allenatore italiano aveva detto addio al Tottenham solo qualche giorno fa ma ora può essere chiamato per firmare per un’altra big. A sorpresa c’è stato l’esonero dopo l’ennesima sconfitta stagionale e ora l’accordo può arrivare.
Antonio Conte torna al Chelsea? I Blues hanno appena annunciato l’esonero di Graham Potter ed è tornata di moda la figura del tecnico italiano.
Esonero Potter, il Chelsea pensa al ritorno di Conte
Il ritorno di Antonio Conte al Chelsea è una possibilità concreta. I Blues hanno appena comunicato l’esonero di Graham Potter e ora si fanno strada le possibilità più disparate per il suo successore.
“Il Chelsea annuncia che Graham Potter ha lasciato il club. Nel suo tempo con il club, Graham ci ha portato ai quarti di finale di Champions League, dove affronteremo il Real Madrid. Il Chelsea desidera ringraziare Graham per tutti i suoi sforzi e contributi e gli augura ogni bene per il futuro”.
Conte al Chelsea è una delle idee che si stanno facendo strada nelle idee della dirigenza dei Blues. Il tecnico italiano è già stato alla guida del club londinese dal 2016 al 2018, vincendo anche una Premier League con grandi meriti.
Conte, niente Chelsea al momento: il nuovo allenatore
Non è ancora il momento del ritorno di Antonio Conte al Chelsea. Il tecnico italiano resterà fermo almeno fino alla fine della stagione e solo successivamente penserà al suo futuro.
Bruno Saltor si occuperà della squadra come allenatore ad interim del Chelsea. I Blues hanno fatto la propria scelta, in attesa di quello che potrà succedere nel prossimo futuro. Antonio Conte si prenderà del tempo per decidere al meglio come continuare la sua carriera da allenatore e solo al termine della stagione 2023-24 valuterà le offerte che ci saranno sulla sua scrivania.