Non è un periodo sicuramente semplice per Donnarumma: il portiere è stato protagonista di un’altra papera.
Nonostante le prestazioni con la Nazionale non insufficienti, il momento di Donnarumma con il PSG non è dei migliori e questo rende davvero molto complicato il suo rapporto con i tifosi parigini.
Donnarumma in questa giornata è stato autore di una papera non passata inosservata ai social e le critiche non sono mancate. Una situazione che sembra diventare con il passare dei giorni insostenibile e a questo punto non si può escludere un addio al termine della stagione. Sicuramente in questo momento l’obiettivo è quello di chiudere al meglio l’annata, ma per Gigio le cose non si mettono bene.
Il momento per Donnarumma non è sicuramente semplice e l’ennesimo errore confermano un periodo complicato. Non è la prima volta che il portiere italiano commette una disattenzione che costa caro anche se questa volta diciamo che lo sbaglio non ha portato al gol.
Ma gli errori iniziano ad essere troppi e non possiamo escludere che il PSG deciderà al termine della stagione di cederlo per magari trovare un estremo difensore che dà più sicurezza al reparto. La decisione finale spetterà al nuovo tecnico, ma l’ipotesi detta in precedenza non è da escludere.
In questo caso Donnarumma, forse un po’ a sorpresa, non è riuscito a bloccare un pallone molto semplice andando a commettere poi fallo su Lacazette. Per sua fortuna il rigore non è stato trasformato (il Lione ha comunque vinto con il gol di Barcola), ma l’errore non è passato inosservato sui social e le critiche sono state diverse.
Una situazione che conferma un momento complicato per il portiere e il finale di stagione per lui non sarà semplice. Per il momento Galtier non sembra essere intenzionato a cambiare il portiere, ma non possiamo escludere nulla almeno fino a quando non si hanno delle certezze.
L’errore di Donnarumma conferma un momento non facile per il portiere e non possiamo escludere un suo ritorno in Italia in estate. Come detto in precedenza, i tifosi iniziano ad essere molto stanchi dei continui sbagli dell’italiano e per questo motivo la cessione è una delle possibilità durante il calciomercato.
La decisione finale spetterà al nuovo tecnico e per questo motivo la scelta sarà fatta solamente al termine del campionato. Naturalmente in caso di cessione la Juventus si candida ad essere la squadra in pole position, ma sono discorsi che saranno approfonditi solamente dopo la fine del campionato transalpino.
Federico Dimarco e Theo Hernandez al centro di un intrigo di calciomercato a sorpresa, così…
Denzel Dumfries è uno degli esterni più forti della Serie A e in giro per…
Addio Sassuolo, Berardi torna in Serie A ma lascia i neroverdi: affare da 10 milioni,…
L'Inter si prepara alla sessione estiva del mercato. In cantiere una cessione: il Bologna pronto…
Milan e Juventus pronte a trattare durante il calciomercato estivo: lo scambio sul tavolo è…
Svelata l'ultima idea di mercato della Juventus che guarda all'Argentina per rinforzare il proprio reparto…